Verissimo intervista ad Arianna Mihajlovic: il commovente racconto sulla battaglia del marito

Verissimo intervista ad Arianna Mihajlovic: il commovente racconto sulla battaglia del marito

Verissimo intervista ad Arianna Mihajlovic: il commovente racconto sulla battaglia del marito

In un’intervista commovente a Verissimo, Arianna Mihajlović ha aperto il cuore, svelando i dolorosi dettagli della malattia e della tragica scomparsa del suo amato marito, Siniša. Attraverso le sue parole, riviviamo i momenti toccanti e struggenti di questa drammatica storia.

Uomini e Donne anticipazioni: Alessio e Claudia spiazzano il pubblico lasciando il programma! l’incredibile gesto simbolico

Verissimo intervista ad Arianna Mihajlovic: il racconto sulla malattia di Siniša

Dal momento della prima diagnosi di leucemia fino agli ultimi giorni di vita di Siniša, Arianna ha condiviso il coraggioso percorso affrontato dalla coppia. La loro forza iniziale, alimentata dalla fiducia di superare ogni ostacolo, è stata messa a dura prova quando la malattia ha fatto la sua ricaduta.

Avevamo la convinzione di vincere questa battaglia“, ha dichiarato Arianna, “ma quando è arrivata la seconda battuta d’arresto, ho avuto paura di perderlo. La gravità della situazione era diventata chiara“. La coppia ha affrontato insieme la prima vittoria con un trapianto di midollo osseo, ma il secondo tentativo, attraverso una cura sperimentale a Bergamo, non ha dato i risultati sperati.

L’immensa speranza di Siniša: la lotta per la vita

Siniša Mihajlović, un lottatore fino all’ultimo istante, non era consapevole del destino che lo attendeva. “Ho cercato di proteggerlo dalla verità“, ha rivelato Arianna, “volevo che mantenesse la speranza. Non volevo che perdesse la volontà di vivere. Era convinto di farcela, non si aspettava la morte“.

Con cinque figli, Arianna e Siniša hanno affrontato insieme questa difficile realtà, cercando di mantenere intatta la speranza di un futuro luminoso.

Arianna Mihajlovic intervista a Verissimo: il commovente addio

Arianna ha condiviso anche gli ultimi istanti insieme a Siniša: “Eravamo tutti lì con lui, ascoltando il suo respiro che diventava irregolare. Gli ho preso la mano e gli ho sussurrato: ‘Non preoccuparti, amore, ci penso io ai ragazzi, vai’, perché lui non voleva arrendersi. Dopo quelle parole, ha fatto il suo ultimo respiro, e la sua anima ha preso il volo“.

La storia di Arianna e Siniša Mihajlović è un tributo commovente all’amore, alla forza e alla speranza. Attraverso le lacrime e l’addio struggente, la loro storia ci insegna la resilienza di fronte alla malattia e la bellezza di un amore che continua anche oltre la vita. Siniša Mihajlović rimarrà un esempio di coraggio e determinazione, mentre Arianna continua a onorare il suo ricordo con amore e devozione.