Grande Fratello anticipazioni Nomination: scontro tra i coinquilini e sondaggi definitivi. Chi verrà salvato stasera?

Pubblicato il 29 Gennaio 2024 alle 11:25 Autore: Giampaolo Roccaforte
Grande Fratello anticipazioni Nomination: scontro tra i coinquilini e sondaggi definitivi. Chi verrà salvato stasera?

Grande Fratello anticipazioni Nomination: scontro tra i coinquilini e sondaggi definitivi. Chi verrà salvato stasera?

L’appuntamento del lunedì sera si tinge di tensione e emozioni con il Grande Fratello, che giunge alla sua 33esima puntata di una stagione già ricca di colpi di scena. Alfonso Signorini guiderà la serata, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, pronti a svelare i retroscena della “travagliatissima” edizione del reality. Chi rischia l’eliminazione? Cosa ci riserva questa nuova diretta?

Grande Fratello: rabbia esplosiva per Perla dopo le critiche ricevute da Stefano!

Signorini sui cambi di programmazione

La puntata inizialmente prevista come numero 34, dopo il ritorno alla programmazione bisettimanale, non è andata in onda giovedì 25 gennaio. Il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato la mancanza dell’episodio senza fornire ragioni ufficiali. Tuttavia, i sospetti puntano a una mossa strategica di Mediaset, evitando il confronto diretto con il successo di ascolti di “Doc – Nelle tue mani 3“. La fiction con Luca Argentero, ex protagonista del Grande Fratello, ha attirato una media di 5 milioni di spettatori.

Con la prossima puntata prevista per giovedì 1 febbraio, la possibilità di una nuova assenza potrebbe limitare gli appuntamenti settimanali del reality, già segnato da cambiamenti nella programmazione.

Grande Fratello anticipazioni 33esima puntata: scontro acceso tra i coinquilini

Stasera, il Grande Fratello torna in scena con la 33ma diretta. L’appuntamento è alle 21:20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Signorini, affiancato dalle affiatate Buonamici e Staffelli, analizzerà le dinamiche sempre più incandescenti tra gli inquilini. L’episodio si apre con un diverbio tra due inquiline, promettendo una serata carica di tensioni e rivelazioni.

Lo sfogo di Perla Vatiero

La concorrente Perla Vatiero si è aperta sull’ambiente teso all’interno della Casa. Stanca degli scontri e delle dinamiche negative, ha condiviso le sue preoccupazioni con l’amica Letizia Petris. La Vatiero ha espresso il dolore nel vedere cattiverie e falsità, manifestando la sua difficoltà nel affrontare situazioni di questo tipo. La tensione sembra montare, evidenziata da uno scontro con Stefano Miele, il quale ha riportato frasi offensive pronunciate da Perla.

Grande Fratello Anticipazioni Nomination e Sondaggi di stasera: il montepremi

Sei concorrenti si trovano in nomination per questa puntata del 29 gennaio: Sergio D’Ottavi, Fiordaliso, Monia La Ferrera, Federico Massaro, Stefano Miele, e Perla Vatiero. Il televoto determinerà chi dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello e rinunciare al montepremi finale di 100.000 euro, di cui il vincitore incasserà una “porzione” di 50.000 euro, con detrazioni fiscali incluse.

Chi sarà salvo?

I sondaggi indicano Sergio D’Ottavi come il più votato per essere salvato, seguito da Perla Vatiero e Fiordaliso. Tuttavia, le dinamiche della serata potrebbero ribaltare le previsioni. Ecco i numeri dei sondaggi del pubblico:

  • Sergio D’Ottavi 27%
  • Perla Vatiero 24%
  • Fiordaliso 14%
  • Stefano Miele 14%
  • Federico Massaro 13%
  • Monia La Ferrera 7%

L’emozione è alle stelle mentre ci prepariamo per la 33ma puntata del Grande Fratello, una serata che promette colpi di scena e decisioni cruciali per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →