La Volta Buona 1 febbraio, anticipazioni e ospiti della puntata: tre donne d’eccezione
La volta buona 1 febbraio, anticipazioni e ospiti della puntata: tre donne d’eccezione
Se c’è una cosa che ci fa battere il cuore di gioia è sapere che oggi, mercoledì 1 febbraio 2024, riparte il tanto amato programma “La volta buona” con la nostra fantastica conduttrice Caterina Balivo. Preparatevi a un’esperienza televisiva coinvolgente e emozionante, perché oggi ci aspettano ospiti speciali, storie commoventi e tanto altro ancora, tutto in diretta su Rai 1 dalle 14.00.
La Volta Buona 1 febbraio, anticipazioni e ospiti della puntata: tre donne d’eccezione
Il ritorno de “La volta buona” non poteva essere migliore, con una serie di appuntamenti che promettono di regalarci momenti indimenticabili. Sarà un’occasione per parlare del Festival di Sanremo, che sta per iniziare la sua 74ª edizione, e per dare voce alle storie e alle emozioni della gente comune, sempre al centro dell’attenzione di questo programma così speciale.
Per iniziare alla grande questa nuova avventura, oggi, giovedì 1° febbraio 2024, avremo il piacere di accogliere in studio tre ospiti d’eccezione: Laura Efrikian, Arianna David e Ginevra Elkann, la regista del film “Te l’avevo detto”. Sarà un’occasione unica per conoscere da vicino le loro storie, le loro passioni e i loro progetti, e per lasciarci emozionare dalle loro parole e dalle loro esperienze di vita.
Ma le sorprese non finiscono qui. Nei prossimi giorni, “La volta buona” ci riserverà altre sorprese, con ospiti straordinari pronti a condividere con noi le loro storie e le loro passioni. Continuate a seguirci per scoprire chi saranno i protagonisti della prossima settimana e per non perdervi nemmeno un momento di questa meravigliosa avventura televisiva.
Dove vedere La Volta Buona in diretta tv o in streaming gratis
L’appuntamento con “La volta buona” è per oggi, mercoledì 1 febbraio 2024, alle 14:00 su Rai 1. Preparatevi a trascorrere due ore di emozioni, sorprese e momenti indimenticabili in compagnia dei nuovi protagonisti di oggi. Non mancate, perché la nostra è una storia fatta di emozioni, e oggi è il giorno perfetto per viverle tutte insieme. Con “La volta buona” ogni giorno è una nuova avventura, e oggi più che mai è il momento di lasciarsi trasportare dalle emozioni e di godersi ogni istante di questa meravigliosa esperienza televisiva. Non vediamo l’ora di incontrarvi tutti e di condividere con voi momenti indimenticabili. Vi aspettiamo numerosi.
La vita e la carriera di Sandra Milo, morta il 29 gennaio: Un’icona del cinema italiano