Verissimo intervista a Cristian e Valentina: la coppia di uomini e donne raccontano la loro esperienza
In una domenica pomeriggio intensa, Silvia Toffanin ha aperto le porte di Verissimo a due volti noti di Uomini e Donne: Cristian Forti e Valentina Pesaresi. L’ex tronista e la sua dolce corteggiatrice hanno recentemente lasciato il programma, decidendo di iniziare la loro avventura insieme. Tra sorrisi, emozioni e confessioni, la coppia ha raccontato la loro inaspettata felicità al pubblico di Canale 5.
Uomini e Donne anticipazioni settimana 5-9 febbraio: Barbara dice basta a Orfeo!
Verissimo intervista a Cristian e Valentina: l’amore sbocciato della coppia di Uomini e Donne
La storia di Cristian e Valentina è sbocciata negli studi di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Una scelta che ha lasciato il pubblico col fiato sospeso durante le ultime puntate, culminando nella decisione di Cristian di scegliere Valentina nonostante l’abbandono della sua precedente corteggiatrice, Virginia. In studio, Cristian ha sottolineato che la sua scelta è stata dettata dall’amore sincero che ha sviluppato per Valentina, apprezzando la sua maturità e dolcezza:
“Ho deciso di farlo perché durante l’ultimo periodo mi son detto che non aveva più senso continuare. Pensavo solo a lei, mi era già scattato quel qualcosa in più. Sono stato anche bravo a non farle capire niente perché doveva sembrare un’esterna normale. L’esterna doveva organizzarla lei, poi c’è stata questa sorpresa dove l’esterna l’ho organizzata io. Io avevo capito che era lei, poi c’è stata la pausa natalizia in cui mi sono fermato a pensare e mi sono accorto che volevo solo lei. Quando pensavo a chi volessi vicino pensavo a lei, quindi ho scelto.“
La vita dopo Uomini e Donne
Fuori dagli studi televisivi, Cristian e Valentina hanno trovato la loro inaspettata felicità. La coppia ha condiviso con il pubblico di Verissimo che la loro vita procede a gonfie vele e che Valentina è rimasta la stessa persona autentica e dolce che ha conquistato il cuore di Cristian durante il programma:
“Non ha avuto grandi cambiamenti lasciando il programma. Siamo molto felici.“
Valentina ha descritto il percorso a Uomini e Donne come un “viaggio di alti e bassi”, ma entrambi concordano sul fatto che sia stato fondamentale per la loro crescita personale e per il consolidamento del loro legame.
Intervista Cristian e Valentina di Uomini e Donne a Verissimo: la vita dopo il dating show
Valentina ha ammesso di essere rimasta sorpresa quando è stata scelta da Cristian e che, durante l’esterna al centro studio, “non ci stava capendo niente”. Tuttavia, il colpo di fulmine è scattato, e Valentina ha cambiato idea sull’immaturità di Cristian, scoprendo che fuori dagli studi è “centomila volte meglio”:
“Fuori è molto diverso. Se nel programma era in un modo, fuori è centomila volte meglio.“
La romantica lettera di Cristian
Il tronista ha voluto esprimere tutto il suo amore per Valentina anche attraverso una romantica lettera letta in diretta:
“Ciao cucciola, sembra passato tanto tempo da quando sono sceso da quelle scale con quel mazzo di fiori piangendo e consapevole del fatto che tutto ciò sarebbe stato l’inizio di qualcosa che non capita tutti i giorni. Di qualcosa di difficile da spiegare a parole. Era tanto tempo che non ero così felice e che non stavo così bene. Mi sei entrata dentro piano piano, sei diventata una persona importante e speciale e quando non ci vediamo sento la tua mancanza. Penso di essere fortunato ad aver trovato una ragazza come te. Non voglio farti promesse troppo importanti. Quello che mi sento di dirti però è che cercherò sempre di farti stare bene.”
Concludendo la loro partecipazione a Verissimo, Cristian e Valentina hanno dimostrato che la loro storia d’amore è autentica, sincera e destinata a durare. Il pubblico non può fare altro che augurare a questa coppia di continuare a vivere la loro felicità inaspettata e piena di amore.