La Volta Buona ospiti 7 marzo 2024. Le anticipazioni di oggi

Pubblicato il 7 Marzo 2024 alle 10:00 Autore: Fabrizio Scandaloni
La Volta Buona ospiti 7 marzo 2024. Le anticipazioni di oggi

La Volta Buona ospiti 7 marzo 2024. Le anticipazioni di oggi

Sei pronto per un nuovo appuntamento con emozioni e storie avvincenti? Oggi, 7 Marzo 2024, La Volta Buona torna puntuale con Caterina Balivo sul piccolo schermo di Rai 1 con una puntata speciale, ricca di sorprese e ospiti eccezionali. Scopriamo insieme cosa ci riserva questa giornata indimenticabile e le anticipazioni delle puntate precedenti e successive.

In un contesto di intrattenimento coinvolgente, La Volta Buona continua a proporre storie sorprendenti e testimonianze toccanti. Caterina Balivo, con la sua straordinaria professionalità e sensibilità, guiderà il pubblico attraverso un mix di divertimento e coinvolgimento. Sarà un’occasione per esplorare le volte buone della vita, dando voce agli ospiti, tra vip e persone comuni, affinché possano condividere le proprie esperienze e emozioni.

Gli ospiti della settimana. Oggi arriva Rodolfo Laganà

Lunedì 4 Marzo: La settimana è iniziata con l’affascinante storia di Pierdante Piccioni, il medico che ha ispirato il personaggio di Doc – Nelle tue mani, interpretato da Luca Argentero. A seguire, è stato il turno della coppia formata dal regista Fausto Brizzi e da Silvia Salis, vicepresidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Martedì 5 marzo: La giornata di oggi ha visto la presenza del cantautore Francesco Baccini, insieme all’attore Riccardo Polizzy Carbonelli, noto per il suo ruolo in Un Posto al Sole. In studio anche Giulio Base, regista del film tv “Margherita delle stelle”.

Mercoledì 6 marzo: È stata una giornata ricca di emozioni con la partecipazione di Carolina Castagna, collegata da Philadelphia, per ricordare suo padre Alberto. Inoltre, gli attori Simone Montedoro e Azzurra Lo Pipero, protagonisti del film “Neve”, sono stati presenti per parlare del film contro il bullismo.

Rodolfo e Filippo Laganà: che coppia!

Giovedì 7 marzo: Oggi è il giorno che tutti aspettavano con trepidazione! Durante la puntata, l’attore e comico Rodolfo Laganà sarà in studio con suo figlio Filippo, regalando momenti di allegria e complicità. Durante il gioco telefonico, Caterina sarà affiancata da Liliana Fiorelli, protagonista del film “Un altro ferragosto”, offrendo al pubblico emozionanti interazioni e aneddoti sul set. Ma le sorprese non finiscono qui: a seguire, Max Paiella si esibirà con lo spettacolo “Jannacci e dintorni”, regalando al pubblico un’ora di spettacolo e risate.

Venerdì 8 marzo: In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna, sarà ospite la Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, Eugenia Maria Roccella. Tra gli altri ospiti, Carlotta Proietti, Paola Quattrini e la cantautrice americana Tess Amodeo-Vickery, conosciuta come Tess.

Come Seguire La Volta Buona in diretta tv o in streaming gratis

Non perdere neanche un episodio de La Volta Buona! Il programma va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1, dalle ore 14:00 alle 16:00, in diretta e in streaming su RaiPlay. Se ti sei perso qualche episodio, non preoccuparti: troverai tutte le puntate nella sezione on-demand di RaiPlay.

Sei pronto per immergerti nelle emozioni e nelle storie che La Volta Buona ha in serbo per te? Non perdere neanche un episodio di questo programma che tocca il cuore di migliaia di spettatori ogni giorno. Sintonizzati su Rai 1 o collegati su RaiPlay e preparati a lasciarti coinvolgere dalle esperienze e dalle emozioni di chi ha avuto il coraggio di condividere la propria storia.

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Fabrizio Scandaloni

Sono Fabrizio Scandaloni, un giornalista che ha trasformato il gossip in un'arte, con uno sguardo acuto e un'intuizione senza pari nel catturare l'attenzione del pubblico. La mia storia è fatta di retroscena scottanti, esclusive imperdibili e una determinazione implacabile nel portare alla luce la vera essenza del mondo dello spettacolo italiano.
Tutti gli articoli di Fabrizio Scandaloni →