La Promessa anticipazioni Venerdì 5 aprile: Martina confessa il suo amore
La soap opera “La Promessa” continua a tenere incollati gli spettatori con le sue trame avvincenti e i colpi di scena. Nell’episodio in onda il 5 aprile 2024 su Canale 5 alle ore 16.40, Martina si prepara a fare una rivelazione importante a Curro, ma i pensieri del giovane potrebbero essere altrove. Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi.
Temptation Island 2024: Mirko Brunetti e Perla Vatiero pronti a tornare? Ecco la verità
Anticipazioni La Promessa: Martina confessa il suo amore a Curro
Martina finalmente ha la possibilità di dichiarare i suoi sentimenti a Curro dopo aver superato ostacoli e avversità. Con l’aiuto di Don Alonso, è riuscita a liberarsi di Beatriz, aprendo così la strada a una nuova fase della sua vita sentimentale. Martina si prepara a rivelare il suo amore a Curro, ma le cose non vanno come previsto.
Un’amara delusione
Nonostante Martina si sia preparata a confessare i suoi sentimenti, Curro è distratto da una rivelazione scioccante di Jana. Il giovane è così turbato che non riesce nemmeno ad ascoltare le parole di Martina, lasciando la giovane marchesina delusa e confusa. Cosa potrebbe aver sconvolto tanto Curro da farlo ignorare l’amore di Martina?
Uomini e Donne anticipazioni: Mario si copre di ridicolo, il pubblico si è stancato!
La Promessa Anticipazioni: Conflitti e rivelazioni
Intanto, Cruz torna a casa e si scontra con Elisa, mentre Manuel si trova nell’occhio del ciclone per aver concesso a Catalina un ruolo che la marchesa ritiene dovuto a suo figlio. Le tensioni familiari si intensificano, e Jana esprime preoccupazione per il comportamento di Manuel, che sembra essere influenzato da Jimena.
Con i suoi intrighi e i drammi familiari, “La Promessa” continua a catturare l’attenzione degli spettatori di tutte le età. Non perdete i prossimi episodi, dove nuovi colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti terranno incollati gli appassionati di questa emozionante soap opera.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it