Temptation Island 2024: Edoardo e Micol smentiscono le voci!
Preparatevi, perché l’estate porterà con sé una nuova stagione di emozioni e tentazioni con Temptation Island! Il tanto atteso reality show, condotto da Filippo Bisciglia, è pronto a tornare sul piccolo schermo per mettere alla prova le coppie nei villaggi dei tentatori e delle tentatrici. Anche quest’anno, le anticipazioni promettono scintille e colpi di scena che terranno incollati i telespettatori davanti alle loro schermate.
Temptation Island 2024 anticipazioni: svelata la data d’inizio. Presto in onda
Temptation Island 2024: Edoardo e Micol nel cast? Ecco la verità!
L’ultima novità che sta facendo il giro del web riguarda la prima coppia pronta a mettersi in gioco: Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Chi li conosce sa che questa coppia è nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. Nonostante i pettegolezzi occasionali, i due sembrano più uniti che mai. Recentemente, mentre facevano la spesa al supermercato, Edoardo Tavassi ha risposto, scherzando, alle voci che li volevano partecipanti a Temptation Island 2024. “Che senso ha scegliere i cracker al supermercato quando ci lasceremo perché andremo a Temptation Island?“, dice Edoardo, ribadendo che le voci sono infondate.
Uomini e Donne anticipazioni oggi: scintille tra Ernesto e Marianna?
“Creduloni!”
Purtroppo per i fan che sognavano di vederli insieme nel programma, i due hanno chiarito che non prenderanno parte al cast di quest’anno. In un video divertente pubblicato su Instagram, Edoardo e Micol hanno continuato a scherzare sulle voci che circolavano, dimostrando il loro solito spirito ironico. “Boccaloni! Ragà, credete a tutto“, ha scherzato Edoardo, ribadendo che spesso le voci non corrispondono alla realtà.
Nonostante la delusione dei fan, le prime indiscrezioni suggeriscono che la nuova edizione di Temptation Island si svolgerà nei mesi di giugno e luglio 2024, mentre i casting per nuove coppie sono già in corso. Quindi, anche se non vedremo Micol ed Edoardo nel programma, possiamo aspettarci una stagione ricca di sorprese e emozioni. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Temptation Island 2024!
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it