Beautiful anticipazioni 18 aprile: Deacon sotto pressione
Se sei un fan accanito di Beautiful, non puoi perderti le anticipazioni dell’episodio in onda il 18 aprile 2024 su Canale 5. Scopriamo insieme cosa ci riserva la trama avvincente della soap opera tanto amata.
Uomini e Donne anticipazioni: Ida incontentabile!
Beautiful anticipazioni: Deacon dalla parte di Sheila
Deacon si trova in una situazione difficile: la sua vecchia fiamma, Sheila, è sulle tracce di Steffy e Finn, e lui non può permettere che venga trovata. Nell’episodio del 18 aprile 2024, Deacon cercherà di convincere Sheila a fuggire dalla città il prima possibile per evitare guai ancora più gravi. Dopo l’incontro inaspettato con la pericolosa rossa, Steffy e Finn hanno contattato Baker per raccogliere la loro testimonianza e cercare prove che la Carter sia ancora libera. Mentre la polizia indaga a Il Giardino, Deacon avverte Sheila del pericolo imminente.
Deacon sotto pressione
Steffy e Finn sono determinati a catturare Sheila e chiamano la polizia per aiutarli nelle ricerche. Deacon si trova con le spalle al muro quando Baker richiede le registrazioni delle telecamere di sorveglianza del ristorante. La pressione aumenta quando Deacon si rende conto che potrebbe essere coinvolto nell’indagine.
Temptation Island 2024: la nuova edizione si avvicina. Cosa cambierà?
Beautiful anticipazioni: il piano di Deacon
Dopo l’incontro con Steffy, Sheila decide di fuggire e si rifugia in un motel. Deacon la contatta immediatamente per avvisarla del pericolo che la minaccia. La Carter è determinata a non arrendersi e giura vendetta contro Steffy Forrester.
L’episodio del 18 aprile 2024 promette colpi di scena e tensione, con i personaggi costretti a fare scelte difficili per proteggere i loro segreti e i loro amori. Non perderti l’appuntamento con Beautiful, una storia avvincente che tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori, pronti a seguire le emozionanti vicende dei loro personaggi preferiti.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it