La Promessa anticipazioni 22-26 aprile: rottura esplosiva tra Maria e Salvador
La Promessa anticipazioni 22-26 aprile: rottura esplosiva tra Maria e Salvador
Se sei un appassionato della soap opera La Promessa, non puoi perderti le anticipazioni delle puntate in onda dal 22 al 26 aprile 2024 su Canale 5. Scopriamo insieme cosa succederà nella vita tormentata dei nostri personaggi preferiti.
Uomini e Donne anticipazioni: Ida incontentabile!
La Promessa anticipazioni Lunedì 22 Aprile 2024
La tensione tra Maria e Salvador è alle stelle. La giovane cameriera, consapevole dei traumi che il suo fidanzato porta con sé dalla guerra, prende una decisione dolorosa: annullare le imminenti nozze. Nel frattempo, Curro e Martina vivono un momento di grande intesa, mentre Jana cerca di fronteggiare i tormenti inflitti da Cruz.
Martedì 23 Aprile 2024
Maria comunica a Salvador la sua decisione di posticipare il matrimonio, temendo per la stabilità emotiva del suo fidanzato. Nel frattempo, Curro si rende conto di provare sentimenti profondi per Martina e condivide la sua gioia con Jana.
La Promessa anticipazioni Mercoledì 24 Aprile 2024
Jana, stanca del comportamento ossessivo di Cruz, chiede a Manuel di intervenire. Nel frattempo, Catalina svela ad Alonso una clausola segreta del contratto, mettendo in discussione il futuro della tenuta.
La Promessa anticipazioni Giovedì 25 Aprile 2024
In una puntata speciale, Jana fa una scoperta sconcertante nella sua vecchia casa, mentre Jimena si confronta con Cruz sulle pressioni subite. Nel frattempo, nuovi personaggi entrano in scena, sconvolgendo gli equilibri familiari.
Temptation Island 2024: la nuova edizione si avvicina. Cosa cambierà?
Venerdì 26 Aprile 2024
Lope è furioso con Candela e Simona per un disastro culinario, mentre Jana si scontra con Manuel per un fraintendimento. Nel frattempo, nuovi intrighi mettono a rischio l’armonia della tenuta.
Non perdere le emozionanti puntate de La Promessa, cariche di passione, tradimenti e colpi di scena. Continua a seguire le avventure dei nostri amatissimi personaggi e lasciati travolgere dalle emozioni di questa storia indimenticabile.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it