Uomini e Donne anticipazioni oggi: Mario con un’altra donna!

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Mario con un'altra donna!

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Mario con un’altra donna!

Sei pronto per un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il programma che tiene incollati milioni di telespettatori davanti allo schermo ogni giorno? Oggi, venerdì 19 aprile 2024, alle ore 14:45 su Canale 5, Maria De Filippi ci porta nuove emozioni e colpi di scena con il trono classico e over che si fondono in un mix esplosivo. Ecco le anticipazioni più succulente per la puntata di oggi.

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni: Marcello sconfitto! Le dimissioni

Uomini e Donne anticipazioni oggi: una segnalazione vede Mario con un’altra donna

Mario si trova nuovamente al centro delle attenzioni, ma stavolta non per motivi positivi. Una segnalazione lo ha visto uscire da un B&B in compagnia di un’altra donna, scatenando reazioni contrastanti. Mentre Tina ha attaccato il corteggiatore, esprimendo apertamente il suo scetticismo, Ida ha invece deciso di dare fiducia a Mario, basandosi sulle sue parole e sulla testimonianza del barbiere del negozio che avrebbe frequentato. Tra sguardi sospettosi e difese accese, l’aria si fa sempre più carica di tensione.

Uomini e Donne anticipazioni: Ida incontentabile!

Dove seguire l’emozione

Se non vuoi perderti nemmeno un istante delle dinamiche avvincenti del trono di Uomini e Donne, non devi far altro che sintonizzarti su Canale 5 alle ore 14:45. Ma se per qualsiasi motivo non puoi seguire la trasmissione in TV, non temere! Puoi sempre optare per lo streaming su Mediaset Infinity o Witty TV, per non perdere nemmeno un dettaglio di ciò che accade nella puntata di oggi.

Che cosa riserverà il destino ai nostri protagonisti? Chi conquisterà il cuore dei corteggiatori e delle corteggiatrici? Le emozioni sono pronte a esplodere e i segreti a venire alla luce. Non perderti neanche un battito di questo appassionante episodio di Uomini e Donne.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it