Temptation Island 2024 anticipazioni: Monia La Ferrera nel cast?
L’amore non conosce ostacoli, nemmeno quando si tratta di navigare tra le acque burrascose del mondo dello spettacolo. Ecco la storia di Monia La Ferrera e Josh Rossetti, una coppia che ha catturato l’attenzione del pubblico con la loro relazione intricata ma sincera.
Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni: Marcello sconfitto! Le dimissioni
Temptation Island 2024 anticipazioni: Monia La Ferrera racconta la storia
Tutto è cominciato durante il Grande Fratello, quando i destini di Monia, ex di Massimiliano Varrese, e Josh, fratello di Greta Rossetti, si sono incrociati. Da quel momento, la loro storia d’amore è stata un susseguirsi di emozioni, vissute pubblicamente step by step.
Il colpo dei paparazzi
Dopo essere usciti dalla casa più spiata d’Italia, Monia e Josh sono stati sorpresi dai paparazzi mentre trascorrevano del tempo insieme. Decisi a non nascondersi più, hanno affrontato insieme i momenti difficili, come la lite fuori dalla casa del GF tra Josh e l’ex di Monia. Nonostante gli alti e bassi, hanno continuato a credere nel loro amore.
La rottura tra Josh e Monia è stata dolorosa, causata dalla preoccupazione di Josh per la sicurezza di Monia durante un incontro potenzialmente rischioso con Massimiliano Varrese. Tuttavia, nonostante la separazione, i sentimenti tra di loro non sono mai svaniti del tutto.
Uomini e Donne anticipazioni: Ida incontentabile!
Temptation Island 2024 anticipazioni: Monia La Ferrera farà parte del cast? La risposta!
Recentemente, la coppia ha deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore. Mentre circolavano voci sulla loro presunta partecipazione a Temptation Island, Monia ha smentito tali speculazioni tramite le sue Instagram stories. Con un selfie che li ritraeva in costume da bagno e una didascalia scherzosa, Monia ha chiarito che i loro piani estivi sono ben diversi dai reality show televisivi, zittendo le voci del web.
Per i fan che speravano di vedere la coppia all’interno di Temptation Island 2024 non c’è niente da fare: Monia conferma che non farà parte del cast della nuova edizione.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it