Bonus psicologo graduatorie: quando escono? Date probabili
Bonus psicologo graduatorie: quando escono? Attesa per la pubblicazione degli elenchi. Solo successivamente verranno assegnati i voucher a copertura di sedute di psicoterapia. Tuttora aperta la fase di richiesta: quindi c’è ancora un po’ da aspettare per sapere se si rientra o meno tra i beneficiari del contributo. Uno sguardo alle tempistiche più probabili.
Bonus psicologo graduatorie: pubblicazione dopo fase di domanda
Bonus psicologo graduatorie: quando escono? Attesa per la pubblicazione degli elenchi. Solo successivamente verranno assegnati i voucher (dal valore massimo di 50 euro ciascuno) a copertura di sedute di psicoterapia. Tuttora aperta la fase di richiesta: le domande si possono inviare fino al 31 maggio 2024, l’importo – che oscilla tra 1.500 e 500 euro – del bonus psicologo varia a seconda dell’Isee (massimo 50mila euro). Dunque, bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo prima di sapere se si rientra o meno tra i beneficiari del contributo. Da ricordare che, in ogni caso, non appena saranno stilati gli elenchi, coloro che risulteranno assegnatari del contributo saranno avvertiti via sms o mail.
Visita fiscale 2024: quando si può uscire? Esempi principali
Quando escono? Il periodo più probabile
Bonus psicologo graduatorie: quando escono? Considerando che la fase di domanda non terminerà prima del 31 maggio, si può presumere che la pubblicazione degli elenchi dei beneficiari non avverrà prima dell’estate. Inoltre, da ricordare che le graduatorie sono stilate su base regionale: in pratica, le tempistiche potrebbero variare tra una parte all’altra del paese, ancora meglio, in base alla propria regione di residenza. Detto ciò, anche se non vi sono notizie ufficiali sull’argomento, gli elenchi potrebbero essere pubblicati a partire da luglio 2024. Una volta ricevuto, il voucher potrà essere subito utilizzato dai beneficiari per pagare sedute di psicoterapia.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it