Uomini e Donne anticipazioni: Ernesto Russo buttato fuori dal programma!
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Ernesto Russo, cavaliere del trono over, ha dovuto prendere una decisione difficile: abbandonare il dating show a causa delle numerose segnalazioni ricevute sul suo conto. Secondo le anticipazioni, sembra che Maria De Filippi abbia invitato Ernesto Russo a lasciare il programma a causa della mancanza di trasparenza nel suo percorso.
Uomini e Donne anticipazioni: Ida se ne va! Lo sfogo sui social
Uomini e Donne anticipazioni: Ernesto Russo è fuori dal dating show!
Per Ernesto, che era entrato nel programma con l’intento di corteggiare Ida Platano e poi si era unito al parterre maschile dell’over, questo epilogo è stato sicuramente amaro. Dopo la registrazione, ha condiviso un post sui suoi social, il cui tono è apparso piuttosto ironico. Ernesto ha scritto:
“Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno segnalato“, accompagnando la frase con il brano “Don’t worry, be happy“.
Non è passato inosservato il like di Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida eliminato dallo show per motivi simili, ovvero diverse segnalazioni riguardanti incontri con altre donne.
Tempesta d’Amore anticipazioni dal 6 al 10 maggio: il dilemma di Vanessa
I commenti sui social
Nei commenti al post di Ernesto, non sono mancate le frecciate. “Viva anche la lealtà che non hai dimostrato“, scrive un utente, seguito dalla replica arguta di Russo: “In realtà mi sono segnalato da solo prima delle segnalazioni“.
Il like di Cusitore ha suscitato ulteriori commenti critici: “Figuriamoci se non metteva like l’amico di merende, Mario. Siete due falsi“, e ancora: “Giusto amico di Mario potevi essere“.
Questa situazione mette in luce la delicatezza delle dinamiche interne a un reality show come Uomini e Donne e l’importanza della trasparenza e della coerenza nel comportamento dei partecipanti. Resta da vedere come Ernesto e Mario affronteranno questa situazione e quale sarà il loro prossimo passo nel mondo dello spettacolo.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it