Un Posto al Sole anticipazioni 2 maggio: Roberto e Marina ai ferri corti

Un Posto al Sole anticipazioni 2 maggio: Roberto e Marina ai ferri corti

Un Posto al Sole anticipazioni 2 maggio: Roberto e Marina ai ferri corti

Nella trama avvincente de “Un Posto al Sole”, che va in onda il 2 Maggio 2024 su Rai3, le emozioni raggiungono livelli altissimi. Scopriamo insieme cosa ci riserveranno gli episodi della soap preferita dagli italiani.

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 6 al 10 maggio: il dilemma di Vanessa

Un Posto al Sole anticipazioni oggi: Mariella preda della gelosia

Mariella, tormentata dalla gelosia, si troverà a lottare con i suoi sentimenti mentre il ritorno di Claudia scuote le fondamenta del suo matrimonio con Guido. Il marito sembra sempre più attratto dalla vecchia fiamma, suscitando timori e dubbi nella moglie. La gelosia di Mariella potrebbe metterla in situazioni rischiose, mentre Guido sembra incapace di resistere al fascino di Claudia. Sarà in grado di salvare il suo matrimonio o la passione per la Costa rischierà di spezzare il legame con sua moglie?

Roberto ferisce Marina

Le tensioni aumentano anche tra Marina e Roberto, quando quest’ultimo si rifiuta di mantenere le promesse fatte alla moglie. Mentre Marina cerca disperatamente di preservare la pace familiare, Roberto sembra deciso a seguire il suo cammino, senza curarsi delle conseguenze. La Giordano sarà costretta a fronteggiare un marito determinato a perseguire i suoi obiettivi, anche a costo di distruggere tutto ciò che hanno costruito insieme.

Uomini e Donne anticipazioni: Ernesto Russo buttato fuori dal programma!

Un Posto al Sole anticipazioni oggi: Damiano sotto accusa

La vita di Damiano è sconvolta quando si ritrova accusato di crimini che non ha commesso. Con il boss Torrente sulle sue tracce, il poliziotto dovrà dimostrare la sua innocenza prima che sia troppo tardi. Le tensioni si accumulano mentre Damiano lotta per proteggere se stesso e coloro che ama. Viola e Rosa saranno in ansia per il loro caro amico, mentre Giulia si sentirà colpevole per averlo coinvolto in una situazione così pericolosa.

Non perdere le prossime emozionanti puntate de “Un Posto al Sole”, dove l’amore, la gelosia e le tensioni si intrecciano in una trama avvincente che terrà i telespettatori con il fiato sospeso.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it