La Promessa anticipazioni 6 maggio: Don Alonso deluso da Martina
La Promessa anticipazioni 6 maggio: Don Alonso deluso da Martina
Se sei un appassionato della soap opera “La Promessa”, non puoi perderti le anticipazioni dell’episodio in onda il 6 maggio 2024 su Canale 5. Le trame svelano un’intensa vicenda familiare che coinvolgerà Don Alonso e Martina in uno scontro emotivo.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 6 al 10 maggio: il duro sentiero di Teresa
La Promessa anticipazioni oggi 6 maggio: Don Alonso deluso dalle azioni di Martina
Nell’episodio di “La Promessa” del 6 maggio 2024, Don Alonso sarà profondamente deluso dalle azioni di Martina. Il marchese non potrà sopportare il fatto che sua nipote abbia ingannato la famiglia con le sue bugie, mettendo a rischio persino il rapporto tra i fratelli Lujàn. La giovane marchesa avrà nascosto la vera identità di Beatriz e le sue vere intenzioni, scatenando lo sdegno di Don Alonso.
La tensione in famiglia cresce
Don Alonso si troverà costretto a informare Cruz degli inganni di Martina, gettando ulteriore tensione nella famiglia. I marchesi saranno preoccupati per le conseguenze dello scandalo e per il futuro di Martina. Tuttavia, la rabbia e la delusione di Don Alonso non impediranno al marchese di cercare di proteggere sua nipote, nonostante tutto.
Uomini e Donne anticipazioni dal 5 al 10 maggio: Mario Cusitore ammette la verità!
La Promessa anticipazioni: Don Alonso caccia Martina dalla tenuta?
Nonostante la delusione, Don Alonso non deciderà di cacciare Martina dalla tenuta. Al contrario, cercherà di proteggerla e di affrontare la situazione con i suoi genitori, determinati a riportarla a Madrid. Tuttavia, le vere intenzioni dei genitori di Martina potrebbero rivelarsi molto più oscure di quanto si pensi, mettendo a rischio l’intera famiglia Lujàn.
Non perdere l’episodio di “La Promessa” del 6 maggio 2024, carico di emozioni e colpi di scena, che terrà incollati allo schermo tutti gli appassionati della serie.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it