Il Paradiso delle Signore anticipazioni 6 maggio: Mandelli ha un infarto fatale!
Se sei un fan de Il Paradiso delle Signore, non puoi perdere le repliche della seconda stagione, in onda dal 6 maggio 2024 su Rai1. Mentre aspettiamo il ritorno delle nuove storie di Vittorio e Matilde, faremo un tuffo nel passato per rivivere le avventure di Teresa e Pietro, alle prese con Andreina Mandelli e Jacobi nella seconda stagione della serie.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 6 al 10 maggio: il duro sentiero di Teresa
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 6 maggio: Vittorio apre la sua agenzia pubblicitaria
In questa nuova stagione, Pietro e Teresa hanno dovuto affrontare numerosi ostacoli per proteggere il loro amore e realizzare il loro sogno di sposarsi. Nel frattempo, Vittorio ha aperto la sua agenzia pubblicitaria dopo essere stato deluso in amore dalla Iorio. Nonostante le avversità, Pietro non si è arreso e ha deciso di riaprire il Paradiso, determinato a far tornare tutto alla normalità. Anche con Teresa, le cose sembrano finalmente andare per il meglio, con Pietro che ottiene il perdono della Iorio e la sua determinazione a proteggere il loro amore.
Pietro e Teresa pronti a ricominciare, ma mantengono segreto il loro fidanzamento
Mentre Pietro e Teresa sono pronti a ricominciare insieme, Vittorio inaugura la sua agenzia pubblicitaria. Pietro, dopo aver nominato Teresa come sua nuova pubblicitaria, decide di chiederle di sposarlo. Anche se lei accetta, i due decidono di mantenere segreto il loro fidanzamento finché i problemi al Paradiso non saranno risolti.
Uomini e Donne anticipazioni dal 5 al 10 maggio: Mario Cusitore ammette la verità!
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Mandelli ha un infarto!
Mentre Teresa, Elsa e Roberto cercano un’idea per la riapertura del grande magazzino, Pietro affronta l’arrivo di Mandelli nel suo ufficio. Tra i due scoppia una lite che culmina con un drammatico colpo di scena: l’infarto fatale di Mandelli.
Non perderti le repliche della seconda stagione de Il Paradiso delle Signore per rivivere le emozioni e gli intrighi che hanno catturato il pubblico anni fa. Le nuove anticipazioni promettono di regalare momenti indimenticabili e svelare nuovi dettagli sulla storia dei protagonisti.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it