Il Paradiso delle Signore anticipazioni 7 maggio: la vendetta di Andreina
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 7 maggio: la vendetta di Andreina
Se sei un fan de “Il Paradiso delle Signore”, non puoi perderti le anticipazioni della puntata in onda su Rai1 il 7 maggio 2024 alle 16:00. Scopriamo insieme cosa succederà nella seconda stagione della soap, ora in formato di repliche, tra vendetta, arresti e nuovi inizi.
Uomini e Donne anticipazioni: Daniele Paudice ha scelto!
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Andreina cova vendetta
Pietro si trova nuovamente nei guai, e questa volta dovrà affrontare la sete di vendetta di Andreina, determinata a punirlo per i torti subiti. La morte di Carlo Mandelli, avvenuta per un infarto durante una discussione con Pietro al Paradiso delle Signore, aggiunge ulteriore tensione alla situazione. Mori cercherà di riavvicinarsi ad Andreina, ma lei sarà irremovibile nei suoi propositi vendicativi, rivelando anche di voler prendere le redini dell’azienda di famiglia.
Rose in soccorso di Mori
I problemi di Pietro non finiscono qui: Jacobi è stato arrestato per contrabbando di sigarette, mettendo a rischio gli affari di Mori. Tuttavia, Rose interviene in suo soccorso, offrendosi di acquistare le quote del criminale e diventando così la nuova socia di Pietro. Sarà questa la soluzione ai guai che affliggono l’imprenditore?
Uomini e Donne anticipazioni dal 5 al 10 maggio: Mario Cusitore ammette la verità!
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: il concorso di bellezza
Elsa, Roberto e Teresa sono incaricati di pubblicizzare la riapertura del Paradiso delle Signore, e Vittorio decide di dar loro una mano, ancora innamorato di Teresa. Insieme, decidono di organizzare un concorso di bellezza tra le Veneri, da tenersi proprio il giorno della riapertura del grande magazzino. Sarà questa un’idea vincente per zittire le voci contro Mori e ristabilire la reputazione del Paradiso?
Non perdere le nuove avventure de “Il Paradiso delle Signore” del 7 maggio 2024, ricche di colpi di scena e emozioni, che terranno incollati gli spettatori allo schermo.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it