La Promessa anticipazioni 13 maggio: Margarita minaccia Cruz!

La Promessa anticipazioni 13 maggio: Margarita minaccia Cruz!

La Promessa anticipazioni 13 maggio: Margarita minaccia Cruz!

Nell’episodio della soap “La Promessa” in onda il 13 maggio 2024 su Canale5, le trame si infittiscono e i conflitti tra i membri della famiglia de Lujàn raggiungono il culmine. Scopriamo insieme cosa ci riserva questa puntata ricca di colpi di scena.

Uomini e Donne anticipazioni dal 13 al 17 maggio: Ida rifiutata da tutti!

La Promessa anticipazioni: Cruz difende Martina

Cruz si erge come difensore di Martina, deciso a non permettere che la giovane venga strappata dalla tenuta de Lujàn. Nonostante le menzogne della nipote, Cruz è determinato a proteggerla a tutti i costi. Tuttavia, il suo intervento provoca l’ira di Margarita, che vede l’ingerenza della cognata come un affronto alla sua autorità di madre. Tra le due donne, la tensione cresce fino a diventare insopportabile.

Tensioni tra Margarita e Cruz

Mentre Cruz si batte per Martina, i suoi rapporti con Margarita diventano sempre più tesi. La moglie di Don Alonso comincia a dubitare delle intenzioni della cognata, sospettando che possano nascondersi motivi diversi dietro il suo sostegno alla giovane. L’ostilità tra le due donne si accresce, portando alla luce antiche animosità e contrasti mai risolti.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: addio al personaggio di Vittorio Conti!

La Promessa anticipazioni: Margarita minaccia Cruz

Margarita, stanca delle interferenze di Cruz, passa alle minacce. Determinata a farla tacere una volta per tutte, la marchesa rivela di essere a conoscenza di un oscuro segreto legato alla famiglia de Lujàn, un segreto che potrebbe mettere in pericolo l’intera reputazione della dinastia. La tensione sale mentre Margarita si prepara a utilizzare questa informazione come arma contro la cognata.

Con intrighi familiari e tensioni che si intensificano, “La Promessa” promette una puntata carica di emozioni e colpi di scena. Non perderti l’episodio del 13 maggio 2024, dove i destini dei de Lujàn verranno messi alla prova e nuovi segreti verranno alla luce. Resta sintonizzato per scoprire come si evolveranno gli eventi in questa travagliata saga familiare.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it