Il Paradiso delle Signore anticipazioni 17 maggio: Rose vuole riconquistare Pietro

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 17 maggio: Rose vuole riconquistare Pietro

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 17 maggio: Rose vuole riconquistare Pietro

La popolare soap opera “Il Paradiso delle Signore” continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori con le sue appassionanti vicende. Il 17 maggio 2024, su Rai1, alle 16:00, verrà trasmessa una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Vediamo insieme cosa succederà!

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 20 al 24 maggio: Max e Vanessa sull’orlo del baratro

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Rose vuole riconquistare Pietro

Nell’episodio in onda, Rose cercherà di riavvicinarsi a Pietro. Teresa, intanto, sarà su tutte le furie per questa situazione. La Iorio, divenuta stilista, è stata incaricata da Pietro di occuparsi della nuova collezione maschile, un progetto ambizioso che dovrebbe dare nuova linfa alle vendite de Il Paradiso. Originariamente, Teresa e Pietro avrebbero dovuto lavorare insieme a Biella, ma le cose prenderanno una piega diversa.

Pietro, sempre più affascinato dal progetto del franchising e dal dietrofront di Mandelli, decide di restare a Milano per collaborare con la sua ex moglie Rose. Questo cambio di programma non passerà inosservato e renderà Rose molto felice. La Anderson, ormai in crisi con il marito, vedrà in questa situazione un’opportunità per riaccendere la scintilla con Pietro. Decisa a riconquistarlo, Rose giocherà tutte le sue carte.

L’ambizioso progetto di Rose

Rose, con la sua astuzia e abilità imprenditoriale, sarà determinante per il successo del piano di Pietro. Lui ha bisogno di convincere Rockefeller a investire nel franchising de Il Paradiso, mantenendo il nome per tutti i negozi della catena, sia in Italia che all’estero. Tuttavia, per realizzare questo ambizioso progetto, è necessario acquisire il palazzo della contessa Torriani. Rose, con la sua abilità di persuasione, riuscirà a convincere la contessa a vendere l’immobile. In cambio, le prometterà di destinare una parte del palazzo a iniziative di beneficenza, aiutando il Comune e i bisognosi.

Uomini e Donne anticipazioni: Mario va a casa di Ida ma arriva il colpo di scena!

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Teresa si sente tradita

Mentre a Milano Rose e Pietro lavorano insieme, a Biella Teresa si sentirà tradita e abbandonata. Pietro le aveva promesso di restare al suo fianco, ma ha cambiato idea, lasciandola sola a occuparsi della collezione maschile. La delusione di Teresa sarà enorme e, furiosa per la situazione, si confiderà con Vittorio. Quest’ultimo, sempre disponibile ad aiutare Teresa, andrà a prenderla a Biella per riportarla a casa.

Durante il viaggio di ritorno, l’auto di Vittorio subirà un guasto, costringendoli a passare molto tempo insieme. Questo imprevisto darà a Teresa e Vittorio l’opportunità di parlare a lungo, avvicinandoli pericolosamente. L’incontro tra i due potrebbe avere sviluppi inaspettati, aumentando la tensione nelle prossime puntate.

La puntata del 17 maggio 2024 de “Il Paradiso delle Signore” promette di essere piena di tensione e colpi di scena. Le vicende di Rose, Pietro, Teresa e Vittorio terranno sicuramente incollati i fan allo schermo, curiosi di scoprire come evolveranno le dinamiche tra i protagonisti.

Non perdete l’appuntamento su Rai1 alle 16:00 per scoprire tutti i dettagli di questo emozionante episodio. Continuate a seguire le nostre anticipazioni per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità de “Il Paradiso delle Signore”.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it