Un Posto al Sole anticipazioni oggi 22 maggio: Diego nel mirino di Roberto

Pubblicato il 22 Maggio 2024 alle 11:30 Autore: Giampaolo Roccaforte
Un Posto al Sole anticipazioni oggi 22 maggio: Diego nel mirino di Roberto

Un Posto al Sole anticipazioni oggi 22 maggio: Diego nel mirino di Roberto

L’appuntamento con Un Posto al Sole si fa sempre più avvincente. Le anticipazioni della puntata in onda su Rai3 il 22 maggio 2024 ci rivelano che Diego finirà nel mirino di Roberto Ferri, mentre il ritorno di Marina a Napoli potrebbe cambiare le carte in tavola. Scopriamo insieme cosa accadrà.

Uomini e Donne anticipazioni dal 20 al 24 maggio: Ernesto al centro di uno scandalo!

Un Posto al Sole anticipazioni oggi: Diego minacciato da Roberto

Nella puntata di Un Posto al Sole del 22 maggio 2024, Diego Giordano si troverà in una situazione complicata. Deciso ad aiutare suo padre Raffaele, Diego ha cercato di sfuggire all’ira di Roberto Ferri. Tuttavia, le sue azioni lo mettono in grave pericolo. Diego ha infatti spinto Ida a lasciare la casa di Marina e Roberto, sperando così di mettere in difficoltà Ferri. Questa mossa, però, si rivela controproducente. Roberto, sempre più determinato a mantenere il controllo su tutto e tutti, ora vede in Diego una minaccia da eliminare. La tensione cresce e Diego dovrà stare molto attento, perché Roberto è disposto a tutto pur di proteggere i suoi interessi.

Tra Claudia e Guido sboccia la passione?

Nel frattempo, le paure di Mariella Altieri sembrano materializzarsi. La donna è da giorni preoccupata per l’amicizia crescente tra suo marito Guido Del Bue e Claudia. E purtroppo, un momento di vicinanza tra Guido e Claudia scatenerà una passione inaspettata. Questo avvicinamento metterà in seria crisi il matrimonio tra Guido e Mariella. Nonostante Guido cerchi di giustificare i suoi sentimenti come un semplice errore, l’attrice Claudia potrebbe riservare delle brutte sorprese, lasciando Guido disorientato e Mariella con il cuore spezzato. Questa situazione metterà a dura prova la loro relazione e potrebbe avere conseguenze imprevedibili.

Un Posto al Sole anticipazioni dal 27 al 31 maggio: Alberto minaccia Claudia!

Un Posto al Sole anticipazioni oggi: Marina torna a Napoli

La speranza per i Giordano arriva con il ritorno di Marina a Napoli. Marina Giordano, rientrata dalla sua vacanza, si troverà a dover affrontare una situazione molto complicata. Ignara di quanto accaduto durante la sua assenza, scoprirà presto del conflitto tra suo marito Roberto e il portiere Raffaele. Marina dovrà prendere una decisione importante: aiutare Raffaele e Diego o schierarsi con Roberto. Il suo ritorno potrebbe essere determinante per risolvere la situazione, ma non è detto che sarà semplice. Se Marina decidesse di appoggiare il cugino acquisito, potrebbe contrastare Roberto, mettendo fine alle sue macchinazioni. Al contrario, se dovesse cedere alle pressioni di Roberto, Raffaele e Diego potrebbero trovarsi in guai ancora più grossi.

Le puntate di Un Posto al Sole in onda il 22 maggio 2024 promettono grandi emozioni e colpi di scena. Con Diego che cerca di salvare suo padre dall’ira di Roberto, Guido che deve fare i conti con i suoi sentimenti per Claudia, e il ritorno di Marina che potrebbe cambiare tutto, ogni minuto sarà carico di tensione. Non perdete l’appuntamento su Rai3 alle ore 20:50 per scoprire come evolveranno le vicende dei protagonisti.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →