La Promessa anticipazioni 27 maggio: la redenzione di Curro

Pubblicato il 27 Maggio 2024 alle 13:00 Autore: Giampaolo Roccaforte
La Promessa anticipazioni 27 maggio: la redenzione di Curro

La Promessa anticipazioni 27 maggio: la redenzione di Curro

Siete pronti per un’altra emozionante puntata di La Promessa? Il 27 maggio 2024, su Canale 5, andrà in onda un episodio imperdibile che svelerà segreti e tensioni tra i protagonisti. Scopriamo insieme cosa succederà!

Un Posto al Sole anticipazioni dal 3 al 7 giugno: Rossella si arrende

La Promessa anticipazioni: Don Alonso e Don Fernando al punto di rottura

Nel prossimo episodio, il rapporto già teso tra Don Alonso e Don Fernando raggiungerà un punto di rottura. Don Fernando rivelerà finalmente le vere motivazioni dietro la sua insistenza a far sposare Martina con Antonio, il figlio del Duca di Carval e Cifuentes. La confessione di Fernando lascerà Don Alonso sconvolto. Non si tratta solo di un matrimonio strategico, ma di una vendetta personale. Fernando vuole elevare il proprio rango e superare suo fratello, sfruttando il matrimonio di Martina. Questa rivelazione scuoterà profondamente Don Alonso, che non ha mai aspirato a diventare il marchese de Lujàn, a differenza di ciò che Fernando e sua moglie credono.

Jana suggerisce a Pia di parlare con Abel

Intanto, Don Romulo riuscirà a convincere Pia a testimoniare contro Don Gregorio. Con il permesso di Don Alonso, la accompagnerà a La Puebla, ma prima di partire, Pia dovrà essere visitata. Jana, nonostante i continui scontri con Abel, lo consiglia come medico per l’ultimo periodo della gravidanza di Pia. Jana riconosce le abilità professionali di Abel, credendo che possa davvero aiutare Pia. Nel frattempo, Manuel, preoccupato per la tensione tra Jana e Abel, cerca di convincerli a collaborare e comprendersi meglio.

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 3 al 7 giugno: Eleni si risveglia!

La Promessa anticipazioni: Curro chiede perdono a Martina

Martina, desiderosa di sfuggire a un matrimonio indesiderato, trova un’alleata inaspettata in Cruz. Sebbene la marchesa sia motivata più dalla vendetta contro Margarita che dall’affetto per Martina, la ragazza spera ancora di annullare le nozze. Nel frattempo, Curro scopre da Don Fernando che Martina non era a conoscenza del fidanzamento con Antonio e non nutriva sentimenti per lui prima del suo arrivo alla tenuta. Spinto da questa rivelazione e dai consigli di Jana, Curro decide di chiedere perdono a Martina per aver dubitato di lei e averla trattata con freddezza.

Non perdete la puntata del 27 maggio 2024 di La Promessa su Canale 5 alle 14:55. Le intricate vicende dei protagonisti vi terranno col fiato sospeso. Fernando, Alonso, Jana, Abel, Curro e Martina sono pronti a vivere momenti di grande tensione e profondi cambiamenti. Continuate a seguire La Promessa per scoprire come evolveranno queste storie appassionanti.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →