La Promessa anticipazioni 28 maggio: Martina minaccia Cruz e Don Alonso

Pubblicato il 28 Maggio 2024 alle 12:25 Autore: Giampaolo Roccaforte
La Promessa anticipazioni 28 maggio: Martina minaccia Cruz e Don Alonso

La Promessa anticipazioni 28 maggio: Martina minaccia Cruz e Don Alonso

Il 28 maggio 2024, Canale5 trasmetterà una nuova puntata della soap La Promessa, che promette di essere ricca di colpi di scena e momenti emozionanti. Le anticipazioni ci rivelano che Maria farà di tutto per aiutare Salvador, mentre Margarita avrà dei duri scontri con Cruz e Don Alonso. Vediamo insieme cosa ci attende in questo episodio.

Un Posto al Sole anticipazioni dal 3 al 7 giugno: Rossella si arrende

La Promessa anticipazioni: Maria aiuta Salvador

Maria, sempre attenta ai bisogni degli altri, non ha mai smesso di preoccuparsi per Salvador. Determinata ad aiutarlo, chiederà al medico Abel di visitare l’ex soldato per capire se ci sia una possibilità che possa recuperare la vista. Abel, pur tra i suoi continui scontri con Jana, è riconosciuto come un buon medico e accetta di visitare Salvador. Dopo un attento esame, Abel dà una speranza: la cecità di Salvador potrebbe essere curata. Tuttavia, per una diagnosi definitiva, sarà necessario consultare uno specialista in oftalmologia. Abel conosce un esperto che potrebbe essere d’aiuto e si impegna a contattarlo. La notizia riempie Maria di gioia, non solo per il potenziale recupero di Salvador, ma anche per la possibilità di informare Jana del ritorno di Ramona in paese, un’amica che potrebbe rivelarsi ancora una volta preziosa.

Margarita e Fernando pressano su Martina

Nel frattempo, Fernando e Margarita continuano la loro pressione su Martina affinché ufficializzi il fidanzamento con Antonio a Madrid. Fernando, con la sua fredda determinazione, ha rivelato a Don Alonso di voler a tutti i costi questo matrimonio per vendicarsi e ottenere un rango sociale più elevato. Martina, però, si rifiuta categoricamente di seguire il volere dei genitori, scatenando l’ira di sua madre. Margarita, non sopportando di vedere i suoi piani ostacolati, inizia a minacciare Cruz e Don Alonso, accusandoli di aver trattato lei e la sua famiglia con disprezzo e umiliazione.

La Promessa anticipazioni: Cruz vuole impedire il matrimonio

Cruz, decisa a impedire il matrimonio di Martina per ostacolare Margarita, cerca in tutti i modi di allontanare la ragazza dai suoi genitori. Margarita, percependo le manovre della cognata, si infuria e minaccia di vendicarsi su Cruz e Don Alonso. Accusa i marchesi di aver trattato la sua famiglia come dei poveracci, bisognosi di compassione, e promette che la pagheranno cara per questa umiliazione. Le tensioni tra le famiglie si intensificano, promettendo ulteriori scontri nei prossimi episodi.

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 3 al 7 giugno: Eleni si risveglia!

Jana e Abel ai ferri corti

Nel mezzo di queste tensioni, Manuel cerca di capire perché Jana e Abel non vadano d’accordo. Il marchese chiede a Mauro cosa pensi del medico, e il valletto gli confida di trovare strano che Abel abbia chiesto di dormire negli alloggi della servitù. Questo comportamento solleva sospetti: Abel sta forse nascondendo qualcosa?

La puntata del 28 maggio 2024 de La Promessa su Canale5 si preannuncia carica di emozioni e sviluppi intriganti. Maria si dimostra una figura di grande umanità e determinazione, pronta a fare tutto il possibile per aiutare Salvador. Intanto, le tensioni tra Margarita, Cruz e Don Alonso aumentano, promettendo nuovi e intensi sviluppi nelle relazioni tra i personaggi. Non perdete l’appuntamento con La Promessa, in onda su Canale5 alle ore 14.55, per scoprire come evolveranno queste appassionanti vicende.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →