La Promessa anticipazioni 29 maggio: Jimena e Manuel in viaggio per Madrid?

La Promessa anticipazioni 29 maggio: Jimena e Manuel in viaggio per Madrid?

La Promessa anticipazioni 29 maggio: Jimena e Manuel in viaggio per Madrid?

Cari telespettatori de La Promessa, preparatevi per una puntata emozionante e piena di colpi di scena il 29 maggio 2024 su Canale 5, alle ore 14.55. Le anticipazioni rivelano che Jimena, stanca della vita alla tenuta dei Lujàn, chiederà a Manuel di trasferirsi a Madrid. Vediamo insieme cosa ci riserva questo episodio.

Isola dei famosi anticipazioni stasera: sondaggi e televoto. Chi rischia l’eliminazione?

La Promessa anticipazioni: Jimena e Manuel cercano di partire verso Madrid?

Jimena non riesce più a sopportare la vita alla tenuta dei Lujàn, soprattutto a causa delle continue intromissioni di Cruz. La sua gravidanza è complicata e i disturbi tipici del suo stato la rendono ancora più irrequieta. La marchesa ha deciso di fare una richiesta drastica: vuole trasferirsi a Madrid con Manuel, sperando di trovare lì la pace e la felicità che le mancano.

Manuel è diviso. Da una parte, comprende il desiderio di Jimena di fuggire dalle pressioni di Cruz; dall’altra, sa che lasciare la tenuta comporterebbe enormi cambiamenti e responsabilità. Tuttavia, il pensiero di iniziare una nuova vita lontano dai problemi attuali non gli dispiace affatto.

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 3 al 7 giugno: Eleni si risveglia!

Feliciano vittima del sospetto

Intanto, Pia e Don Romulo tornano dal loro viaggio a Puebla De Tera e trovano una sorpresa sgradevole: Feliciano è stato assunto come nuovo cameriere senza che loro fossero consultati. Questo avvenimento suscita il loro disappunto, soprattutto perché è evidente che Petra ha usato la sua influenza su Cruz per far assumere il fratello.

La presenza di Feliciano non è ben vista nemmeno dagli altri camerieri, che lo trattano con sufficienza. La situazione alla tenuta si complica ulteriormente, con nuove tensioni tra il personale.

Un Posto al Sole anticipazioni dal 3 al 7 giugno: Rossella si arrende

La Promessa anticipazioni: Cruz continua con il suo piano

Margarita ha minacciato Cruz e Don Alonso di vendicarsi, ma la padrona di casa non si lascia intimidire. Cruz è determinata a creare discordia tra Martina e i suoi genitori, con l’obiettivo di far dimenticare il matrimonio con Antonio. La sua strategia è chiara: mettere continuamente zizzania finché non ottiene ciò che vuole.

Nel frattempo, Curro decide di partire per andare a trovare Eugenia, ma lo fa in segreto, informando solo Jana. Anche Maria e Salvador ricevono buone notizie: Abel, il medico, conferma che l’oftalmologo di cui avevano parlato arriverà presto per visitare Salvador. Questo dà loro speranza che il giovane possa riacquistare la vista.

La puntata del 29 maggio 2024 de La Promessa promette di essere ricca di eventi significativi e scelte difficili. Jimena e Manuel sono di fronte a una decisione che potrebbe cambiare la loro vita, mentre le tensioni alla tenuta aumentano con l’arrivo di Feliciano. Cruz continua a manipolare e creare conflitti, rendendo la vita ancora più complicata per tutti.

Non perdetevi questo episodio per scoprire come si evolveranno le storie dei nostri personaggi. Continuate a seguire La Promessa su Canale 5 alle 14.55 per tutte le emozioni e i colpi di scena che questa amata soap ci riserva.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it