Un Passo dal Cielo anticipazioni oggi 3 giugno: un nuovo caso per Pietro e Vincenzo
Cari appassionati di fiction, l’estate si fa rovente su Rai1 con il ritorno in replica della prima stagione di Un Passo dal Cielo. Dalla prossima settimana, precisamente il 3 giugno 2024, ci ritroveremo immersi nelle suggestive atmosfere montane e nelle avvincenti storie che coinvolgono il carismatico Terence Hill nei panni dell’ispettore superiore del Corpo della Forestale, Pietro Thiene, e il nuovo commissario Vincenzo Nappi. Prepariamoci a rivivere emozioni intense e colpi di scena che ci terranno con il fiato sospeso!
Temptation Island 2024 anticipazioni: quando inizia e cosa ci aspetta
Un’estate senza “Il Paradiso delle Signore”
Quest’anno, Rai1 ha deciso di sorprendere il suo pubblico estivo cambiando il palinsesto pomeridiano. Non ci saranno repliche di “Il Paradiso delle Signore” né nuove puntate di “Sei Sorelle”. Al loro posto, dal lunedì al venerdì alle 14:05, ci terranno compagnia gli episodi di “Un Passo dal Cielo”, la popolare fiction con Terence Hill e Giusy Buscemi. Le avventure di Pietro e Vincenzo ci accompagneranno fino ad agosto, quando lasceranno il posto a “Che Dio ci Aiuti”, in attesa del ritorno di “Il Paradiso delle Signore” con le nuove puntate della nona stagione.
Un Passo dal Cielo anticipazioni prima puntata: un nuovo caso
Il primo episodio in programma, intitolato “Lo Spirito del Lupo”, ci riporta a San Candido dove Pietro Thiene e il nuovo arrivato, il commissario Vincenzo Nappi, devono affrontare un caso inquietante. Nei boschi viene trovato il corpo di una giovane ragazza, apparentemente vittima di un attacco di lupo. Tuttavia, la realtà potrebbe essere molto diversa e ben più sinistra.
Vincenzo, che arriva dalla Campania, fatica ad ambientarsi nel nuovo ambiente e non è contento di dover collaborare strettamente con Pietro. Inoltre, il suo malumore è accentuato dalla convivenza forzata con Silvia Bussolati, una veterinaria affascinante con una fama da femme fatale. Nonostante le tensioni personali, il caso della ragazza richiede tutta la loro attenzione. Gli indizi iniziano a rivelare che la morte potrebbe non essere stata causata da un lupo, aprendo scenari ancora più oscuri e misteriosi.
Estate in Diretta anticipazioni oggi 3 giugno: Cosa aspettarsi dalla prima puntata
Un Passo dal Cielo anticipazioni oggi: le indagini proseguono
Nel secondo episodio, “Il Fantasma del Mulino”, le cose si complicano ulteriormente. Pietro e Vincenzo si trovano a investigare su una vecchia leggenda locale che parla del fantasma di un bambino che si aggira nella foresta. Un anziano del paese, noto per la sua dipendenza dall’alcol, sostiene di aver visto lo spettro, ma viene preso poco sul serio.
Le indagini prendono una piega drammatica quando viene denunciato il rapimento del figlio di due impresari edili. La situazione si fa ancora più tesa e personale per Pietro, che deve anche gestire l’arrivo del suo nipote Giorgio. Il giovane, figlio della sorella della defunta moglie di Pietro, è stato mandato a vivere con lo zio per allontanarsi dai guai dopo aver causato un incidente stradale sotto l’effetto di alcol e droghe, e aver tentato una rapina.
Giorgio è ostile e non vuole avere niente a che fare con Pietro, aumentando le difficoltà già presenti. Riuscirà Pietro a gestire la situazione familiare mentre risolve il mistero del fantasma e del rapimento?
L’estate su Rai1 si preannuncia ricca di emozioni con il ritorno di Un Passo dal Cielo. Le storie avvincenti, i misteri da risolvere e le dinamiche personali tra i personaggi promettono di intrattenerci e appassionarci. Non perdetevi le repliche della prima stagione a partire dal 3 giugno 2024, dal lunedì al venerdì alle 14:05. Restate sintonizzati per altre anticipazioni e aggiornamenti su questa e altre amate fiction!
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it