Chi l’ha visto anticipazioni stasera 5 giugno 2024: svolta nel caso Willy Branchi
Stasera, mercoledì 5 giugno 2024, alle 21:20 su Rai 3, torna un nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli. La puntata promette di portare alla luce vecchi casi e recenti sparizioni inspiegabili, con particolare attenzione al caso di Willy Branchi, il giovane di 18 anni ucciso e abbandonato 35 anni fa sulla riva del Po. Una nuova lettera anonima potrebbe aprire scenari insperati, affiancata da documenti e testimonianze inedite.
Oggi a “Chi l’ha visto?” anticipazioni: una svolta nel cold case di Willy Branchi
Federica Sciarelli cercherà di fare chiarezza su uno dei casi più oscuri: l’omicidio di Willy Branchi. Nella notte tra il 29 e il 30 settembre 1988, il giovane fu ucciso con un colpo di pistola e il suo corpo nudo fu ritrovato lungo l’argine del Po. Inizialmente, l’unico processato fu Valeriano Forzati, poi assolto per mancanza di prove. Nel 2014 le indagini furono riaperte, focalizzandosi su tre piste: la droga, la pedofilia e la possibilità che Branchi fosse vittima di un sbandato.
Questa sera, “Chi l’ha visto?” presenterà una lettera anonima che potrebbe essere decisiva per scoprire il vero colpevole dell’omicidio di Willy Branchi. Verranno inoltre mostrate testimonianze e documenti inediti, nella speranza di fare finalmente luce su questo mistero irrisolto.
La scomparsa di Carmine
Il secondo caso della serata riguarda la misteriosa scomparsa di Carmine, un giovane che stava per diventare padre. Il giorno della sua scomparsa, Carmine doveva andare a prendere la sua fidanzata all’università, ma non è mai arrivato a destinazione. In puntata, la madre e la sorella di Carmine lanceranno un accorato appello, chiedendo a chiunque abbia informazioni di farsi avanti.
Quando e dove vedere la puntata di Chi l’ha visto in diretta tv o streaming gratis
La nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli, andrà in onda stasera a partire dalle 21:20 su Rai 3. Sarà possibile seguire l’episodio anche in streaming e on demand sulla piattaforma online di RaiPlay.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it