La Promessa anticipazioni dal 10 al 14 giugno: Fernando ha un attacco di cuore!

Pubblicato il 6 Giugno 2024 alle 11:30 Autore: Giampaolo Roccaforte
La Promessa anticipazioni dal 10 al 14 giugno: Fernando ha un attacco di cuore!

La Promessa anticipazioni dal 10 al 14 giugno: Fernando ha un attacco di cuore!

Cari appassionati di soap opera, preparatevi a una settimana ricca di emozioni e colpi di scena con le nuove puntate de La Promessa, in onda su Canale 5 dal 10 al 14 giugno 2024 alle 14.55. La storia d’amore tra Jana e Manuel continua a tenerci incollati allo schermo, ma non mancano le sorprese anche per gli altri personaggi. Vediamo insieme cosa succederà!

Temptation Island 2024 anticipazioni: quando inizia e cosa ci aspetta

La Promessa anticipazioni Lunedì 10 Giugno 2024

L’inizio della settimana si apre con un evento drammatico. Pia ha appena partorito, ma il travaglio è stato lungo e doloroso. La governante, esausta, perde conoscenza, lasciando Jana a prendersi cura del neonato. La cameriera, preoccupata per l’amica, spera che Abel riesca a rimetterla in sesto. Intanto, Manuel e Jimena fanno visita alla servitù per avere notizie del neonato. La marchesina, spaventata, restituisce subito il piccolo a Jana e fugge via, mentre suo marito cerca di rassicurarla, convinto che sarà una buona madre. Nel frattempo, Cruz incarica Curro di tenere d’occhio Martina per evitare azioni avventate. Abel si scusa con Jana per non aver apprezzato abbastanza le sue capacità mediche, mentre Cruz lo accusa di dedicarsi troppo a Pia e poco a Jimena. Le condizioni di Ramona migliorano, ma la donna, ancora confusa, allontana la giovane figlia della sua amica. Teresa convince Mauro a dare una possibilità a Feliciano, il nuovo arrivato.

Martedì 11 Giugno 2024

La tensione cresce con Fernando che ha un attacco di cuore, ma viene salvato in extremis da Margarita. Don Alonso, preoccupato, si rende conto di quanto tenga a suo fratello. Cruz continua a criticare Abel, accusandolo di trascurare Jimena. Don Carlos torna alla tenuta e si scusa con Candela, che gli confessa i suoi sentimenti. Ramona pone a Jana un ultimatum: o lascerà la tenuta con lei o non accetterà più le sue visite. Jimena, intanto, medita di fingere un aborto per sfuggire alle sue bugie. Le condizioni di Pia restano critiche e la servitù si mobilita per aiutarla.

La Promessa anticipazioni Mercoledì 12 Giugno 2024

Candela, incaricata di occuparsi del neonato di Pia, si addormenta con il piccolo in braccio. Al suo risveglio, scopre con orrore che il bambino è scomparso. Tutti nella tenuta sono in allarme e si mobilitano per cercarlo, temendo un rapimento. Don Romulo consiglia di mantenere il segreto per non allarmare i marchesi. Ramona, in via di guarigione, si rifiuta di rispondere alle domande di Jana sulla madre. Intanto, arriva una lettera con il sigillo reale che annuncia la visita di Antonio de Carvajal y Cifuentes. Cruz inizia i preparativi e assegna a Curro il compito di sorvegliare Martina durante l’incontro con il giovane duca. Don Romulo decide di denunciare la scomparsa del bambino alle autorità, mentre Manuel confessa ad Abel di non aver dimenticato una donna conosciuta prima del matrimonio.

Giovedì 13 Giugno 2024

Jimena chiede a Manuel di dimostrarle maggiore affetto, mentre Cruz insiste affinché Abel visiti la nuora con più attenzione. Il piccolo di Pia è ancora disperso, aumentando l’angoscia tra la servitù. Feliciano si prende cura di Don Fernando, guadagnandosi la stima di Petra e Teresa, ma suscitando le gelosie di Mauro. Don Alonso trova conforto nella figlia Catalina, che lo incoraggia a riconciliarsi con il fratello. Lorenzo, intanto, rimprovera Catalina per aver affittato i terreni a un prezzo troppo basso. Jana presenta Curro a Ramona come Marcos e chiede ancora risposte sulla madre.

Temptation Island 2024 anticipazioni: svelata la seconda coppia, Jenny e Tony!

Anticipazioni La Promessa Venerdì 14 Giugno 2024

Ramona avverte Jana e Curro di stare attenti, ma si rifiuta di svelare la verità sulla loro madre. Petra interferisce nella ricerca del figlio di Pia, causando tensioni tra i domestici. Cruz vuole fare bella figura per l’arrivo di Antonio e impone a Petra di garantire che l’assenza di Pia non si noti. La marchesa critica anche l’aspetto di Catalina, chiedendo a Margarita di intervenire. Cruz continua a lamentarsi con Manuel di Abel, spingendo il figlio a considerare di cacciarlo. Feliciano regala un braccialetto a Teresa, mentre Catalina cerca di riunire suo padre e suo zio con una foto a Santander, senza successo. Salvador, Lope e Abel convincono Candela a mangiare, nonostante il suo digiuno per Pia. Jimena riesce a passare una notte d’amore con Manuel.

Le puntate di La Promessa dal 10 al 14 giugno 2024 promettono emozioni intense e sviluppi sorprendenti. L’amore tra Jana e Manuel continua a essere messo alla prova, mentre la scomparsa del bambino di Pia aggiunge un ulteriore strato di tensione. Non perdetevi queste puntate avvincenti, ricche di colpi di scena e momenti toccanti. Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le novità e le anticipazioni della vostra soap opera preferita.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →