La Promessa anticipazioni 6 giugno: Martina e Curro in una fuga d’amore

La Promessa anticipazioni 6 giugno: Martina e Curro in una fuga d'amore

La Promessa anticipazioni 6 giugno: Martina e Curro in una fuga d’amore

Amanti delle soap opera, preparatevi per una nuova emozionante puntata de La Promessa in onda il 6 giugno 2024 alle 14.55 su Canale 5. Questo episodio sarà ricco di colpi di scena, amori segreti e tensioni familiari. Vediamo insieme cosa ci riserva questa puntata imperdibile.

Temptation Island 2024 anticipazioni: quando inizia e cosa ci aspetta

La Promessa anticipazioni 6 giugno: Martina e Curro pronti a fuggire

Nella puntata di La Promessa del 6 giugno 2024, i protagonisti principali saranno Martina e Curro. I due innamorati sono pronti a sfidare tutto e tutti per coronare il loro sogno d’amore. Curro ha proposto a Martina di sposarlo per salvarla dal matrimonio combinato con Antonio, una situazione che la ragazza vuole evitare a tutti i costi. L’idea di sposarsi in segreto e fuggire dalla tenuta rappresenta per loro l’unica via di salvezza.

Martina, profondamente innamorata di Curro, accoglie con gioia la proposta. I due iniziano a pianificare la loro fuga, ma riusciranno davvero a realizzare il loro sogno senza essere scoperti? Nel frattempo, Don Alonso cerca di convincere Fernando a recuperare il rapporto con sua figlia, sperando di salvarla da un futuro infelice con Antonio.

Candela e Simona in una situazione difficile

Le cuoche Candela e Simona si trovano in una situazione complicata. Teresa è riuscita a evitare che Cruz scopra Don Carlos nascosto nella stanza delle due cuoche, ma la verità non può rimanere sepolta a lungo. Candela e Simona sono costrette a confessare tutto a Don Romulo e a Pia, mettendo a rischio la loro posizione nella tenuta.

Maria, dal canto suo, cerca di coinvolgere Catalina in una colletta per aiutare Salvador. La marchesina è felice di poter dare una mano, mostrando il suo spirito solidale. Tuttavia, Feliciano continua a essere vittima di maltrattamenti da parte della servitù a causa della sua parentela con Petra.

La Promessa anticipazioni: l’incertezza di Manuel

Manuel si trova in un momento di grande incertezza. Dopo una discussione accesa con sua moglie Jimena, decide di fare un gesto per riportare la pace tra loro. Manuel accetta di invitare Mercedes alla tenuta, sperando di far tornare il sorriso sul volto di Jimena. Questa decisione, tuttavia, non è priva di complicazioni.

Manuel chiede anche a sua madre Cruz di non interferire con la sua decisione di trasferirsi a Madrid. Questo cambiamento segna una svolta importante nella vita del giovane marchese, desideroso di trovare il suo posto lontano dalla tenuta de La Promessa.

Temptation Island 2024 anticipazioni: svelata la seconda coppia, Jenny e Tony!

Ramona è confusa

Un altro personaggio al centro dell’attenzione in questa puntata è Ramona. La donna, risvegliatasi dopo un periodo di confusione, scambia Abel per suo figlio José. Questo errore mette in luce il suo stato di fragilità e preoccupa Jana, che teme per il benessere di Ramona. Jana e Abel si mettono subito alla ricerca di Ramona, sperando di riportarla al sicuro e aiutarla a recuperare la lucidità.

L’episodio del 6 giugno 2024 de La Promessa promette di essere ricco di emozioni e colpi di scena. Martina e Curro stanno per fare una scelta che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Candela e Simona affrontano le conseguenze delle loro azioni, mentre Manuel cerca di trovare un equilibrio nella sua vita matrimoniale. Nel frattempo, Ramona necessita di tutto il sostegno possibile per superare il suo momento di crisi.

Non perdetevi questo avvincente episodio e continuate a seguire le nostre anticipazioni per rimanere aggiornati sulle vicende dei vostri personaggi preferiti. Le storie di La Promessa continuano a tenerci col fiato sospeso, tra amori segreti, intrighi e drammi familiari.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it