La Promessa anticipazioni 10 giugno: per Pia la situazione si fa critica!
Cari appassionati di soap opera, preparatevi per un episodio carico di emozioni e colpi di scena della vostra serie preferita, La Promessa. In onda il 10 giugno 2024 su Canale 5 alle 14:50, l’episodio promette di tenerci incollati allo schermo. Scopriamo insieme cosa accadrà ai nostri amati personaggi in questa puntata ricca di eventi drammatici e tensioni.
Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni nuova stagione: ecco cosa potrebbe accadere
La Promessa anticipazioni: Pia in gravissime condizioni
Le anticipazioni della puntata ci rivelano che Pia, dopo un travaglio lungo e doloroso, darà alla luce il suo bambino ma perderà i sensi subito dopo il parto. La situazione sarà critica e Abel, dimostrando grande professionalità, si prenderà cura di lei cercando in tutti i modi di farla riprendere. Nel frattempo, Jana si occuperà del neonato, dimostrando grande affetto e dedizione. Il piccolo verrà poi affidato a Candela, che si prenderà cura di lui con amore e attenzione.
Il crollo di Jimena
Mentre Pia lotta per riprendersi, Jimena e Manuel si precipitano nelle stanze della servitù per assicurarsi che tutto sia andato bene. Jana mostrerà il neonato a Jimena, che però, colta da una crisi di panico, lo lascerà immediatamente e correrà via. Manuel cercherà di rassicurarla, promettendole che sarà una madre meravigliosa. Tuttavia, Jimena nasconde un segreto che le pesa sempre di più, mettendo in discussione il suo futuro e la sua serenità.
La Promessa anticipazioni: Cruz preoccupata
La marchesa Cruz sarà particolarmente irritata e preoccupata. Dopo aver rimproverato Abel per aver dedicato più attenzioni a Pia che a Jimena, chiederà a Curro di sorvegliare Martina. Cruz teme che la ragazza possa fare qualche sciocchezza, ignara dei piani che Martina e Curro stanno già mettendo in atto. I due giovani, infatti, stanno progettando di fuggire insieme e di sposarsi in segreto, lontano dagli occhi indiscreti della famiglia.
Teresa al confronto con Mauro
Le vicende non finiscono qui. Teresa si confronterà con Mauro riguardo al suo atteggiamento ostile verso Feliciano. Le parole di Teresa colpiranno Mauro, che deciderà di cambiare atteggiamento e di aiutare il nuovo arrivato, insegnandogli il loro mestiere. Questo cambiamento potrebbe portare a una nuova alleanza tra i domestici, rafforzando i legami all’interno della servitù.
La Promessa anticipazioni spagnole: Jimena si toglie la vita
La Promessa anticipazioni: la salute di Ramona migliora
Nel frattempo, la salute di Ramona migliora, ma la sua preoccupazione cresce. La donna, infatti, si renderà conto che Jana è tornata al servizio dei Lujàn e questo la spingerà a cercare di convincerla a lasciare la tenuta il prima possibile. Ramona teme che la permanenza di Jana possa portare a nuove complicazioni e che la giovane possa essere coinvolta in situazioni pericolose.
L’episodio del 10 giugno 2024 di La Promessa sarà ricco di emozioni, colpi di scena e tensioni. Pia lotta per la vita, Jimena affronta i suoi demoni interiori, e la marchesa Cruz tenta di mantenere il controllo della situazione, mentre nuovi legami e alleanze si formano tra i domestici. Non perdetevi questo appuntamento imperdibile su Canale 5 per scoprire come si evolveranno le storie dei vostri personaggi preferiti.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it