La Promessa anticipazioni 11 giugno: Jimena finge un aborto

Pubblicato il 11 Giugno 2024 alle 11:35 Autore: Giampaolo Roccaforte
La Promessa anticipazioni 11 giugno: Jimena finge un aborto

La Promessa anticipazioni 11 giugno: Jimena finge un aborto

Amanti delle soap opera, tenetevi pronti per una nuova avvincente puntata di La Promessa, che andrà in onda su Canale5 l’11 giugno 2024. Questa puntata si preannuncia carica di emozioni forti, intrighi e colpi di scena che non mancheranno di tenervi incollati allo schermo. Scopriamo insieme cosa ci riserva l’episodio di oggi.

Temptation Island anticipazioni: Vittoria e Alex quinta coppia ufficiale

La Promessa anticipazioni: le bugie di Jimena

Nella puntata dell’11 giugno 2024 di La Promessa, vedremo Jimena, una delle protagoniste principali, alle prese con una decisione difficile e dolorosa. La giovane marchesina ha portato avanti per mesi la bugia di essere incinta, ma ora il peso delle sue menzogne sta diventando insopportabile. Dopo aver assistito alle difficoltà del parto di Pia e aver tenuto in braccio il neonato, Jimena si rende conto che non può più continuare con questa farsa.

La sua unica via d’uscita sembra essere quella di fingere un aborto. Jimena inizia quindi a pianificare ogni dettaglio per far sembrare il tutto una tragica realtà. Senza destare sospetti, orchestrerà il suo piano per liberarsi di questo enorme fardello che la opprime, sperando di poter finalmente trovare un po’ di pace.

Don Fernando rischia la vita

Nel frattempo, la situazione si fa critica anche per Don Fernando. Durante un momento di grande tensione, l’uomo ha un attacco di cuore che mette a rischio la sua vita. Il pronto intervento di Margarita si rivela provvidenziale: riesce a somministrargli le pillole prescritte dal medico, salvandolo in extremis.

Don Alonso, testimone di questo drammatico evento, vive attimi di grande paura e ansia, temendo di perdere un altro fratello. Questo episodio lo porta a riflettere profondamente sui legami familiari, e ne parla apertamente con Catalina, esprimendo tutta la sua angoscia e il suo senso di impotenza.

La tensione aumenta ulteriormente quando Cruz, la marchesa, si scaglia contro Abel. Lo accusa di non essersi dedicato abbastanza a Jimena, che avrebbe dovuto essere la sua priorità, e di non aver salvato il cognato. La marchesa è furiosa e ritiene che Abel stia prestando troppa attenzione a Pia, trascurando invece la sua responsabilità verso Jimena.

La Promessa anticipazioni: l’ultimatum di Ramona ai danni di Jana

Anche Jana, un altro personaggio chiave della soap, si trova ad affrontare una situazione difficile. Pia è ancora molto debole e ha bisogno di assistenza per prendersi cura del suo bambino. Candela si fa carico di questa responsabilità, mostrando grande dedizione e affetto.

Nel frattempo, Ramona decide di imporre a Jana un ultimatum. La donna non è affatto contenta che Jana continui a lavorare dai Lujàn e le impone di lasciare il suo impiego se vuole ancora poterle fare visita. Questo mette Jana in una posizione delicata, costringendola a prendere una decisione difficile e carica di conseguenze.

La puntata di La Promessa dell’11 giugno 2024 sarà ricca di momenti intensi e drammatici. Jimena dovrà affrontare le conseguenze delle sue bugie, Don Fernando lotterà per la vita, e Jana si troverà di fronte a un ultimatum che potrebbe cambiare il suo destino. Non perdetevi questo episodio emozionante, che promette di regalare nuove sorprese e colpi di scena.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →