La Promessa anticipazioni dal 17 al 21 giugno: Pia riabbraccia suo figlio!

Pubblicato il 15 Giugno 2024 alle 14:40 Autore: Giampaolo Roccaforte
La Promessa anticipazioni dal 17 al 21 giugno: Pia riabbraccia suo figlio!

La Promessa anticipazioni dal 17 al 21 giugno: Pia riabbraccia suo figlio!

Cari appassionati di soap opera, preparatevi a vivere una settimana ricca di emozioni e colpi di scena con le nuove puntate de La Promessa. Questa settimana, la nostra amata soap opera ci riserverà momenti intensi e rivelazioni inaspettate che non vorrete perdere. Scopriamo insieme cosa ci attende nelle puntate in onda su Canale 5 dal 17 al 21 giugno 2024.

La Promessa anticipazioni Puntata di Lunedì 17 giugno 2024

In questa puntata, vedremo Jana e Abel tornare a casa dal convento senza aver trovato il bambino di Pia. La delusione è grande, ma non si arrendono. Nel frattempo, Antonio e Martina discutono dei preparativi per il loro matrimonio e del garden party del Re, un evento mondano molto atteso. Cruz annuncia a Margarita che gli inviti sono in arrivo, ma la notizia non la rende felice. Don Alonso confida a sua figlia Catalina i suoi conflitti con Don Fernando e Pedro, cercando conforto. Anche se Catalina tenta di consolarlo, il padre rimane inconsolabile. Tra Salvador e Lope, invece, sembra esserci una tregua, e la loro amicizia potrebbe rinascere. Candela, dopo aver parlato con Carlos, decide di chiedere scusa a Pia per la scomparsa del suo bambino, trovando conforto nelle parole della governante che la rassicura di non avercela con lei.

Puntata di Martedì 18 giugno 2024

Abel e Jana decidono di chiedere aiuto a Manuel per ritrovare il bambino di Pia. Il marchese accetta senza esitazioni. Curro visita Ramona, sperando di scoprire qualcosa di più sul suo passato, ma la donna non collabora. Cruz cerca di impedire a Jimena di trasferirsi a Madrid, convincendo Manuel a farle cambiare idea. Le tensioni tra Cruz e Margarita continuano, questa volta a causa dei vestiti per il garden party. Don Alonso e Don Fernando litigano ancora per la morte del loro fratello, mentre Martina si sente sempre più sotto pressione sia dai genitori che da Antonio. In un momento di confronto, Jana consiglia a Curro di parlare con Martina, e il giovane conte decide di affrontarla. Maria continua a incoraggiare Salvador a sottoporsi all’intervento chirurgico.

Tempesta d’Amore anticipazioni: Valentina tormentata dai sensi di colpa

La Promessa anticipazioni Puntata di Mercoledì 19 giugno 2024

Mercedes arriva a La Promessa e convince la figlia Jimena a non partire per Madrid. Tuttavia, Jimena è molto preoccupata perché non sa più come continuare a mentire sulla sua gravidanza. Sua madre le suggerisce di fingere un aborto per risolvere la situazione. Feliciano e Teresa si avvicinano sempre di più, mentre Don Alonso e Don Fernando discutono ancora sull’eredità. Catalina ascolta le loro liti e si convince che la pace tra suo padre e suo zio sia impossibile. Manuel distrae la madre superiora per permettere a Jana di entrare di nascosto nel convento e trovare il piccolo di Pia. Jana riesce a prendere il bambino senza essere vista e, insieme ad Abel, fugge dal convento. I due, felici per la riuscita del loro piano, si lasciano andare a un bacio, ma Manuel li osserva da lontano. Romulo, rimasto a casa, è preoccupato, mentre Maria continua a mantenere la sua allegria e ottimismo.

Puntata di Giovedì 20 giugno 2024

Pia riabbraccia finalmente il suo bambino e la sua salute migliora rapidamente. La governante chiede al dottor Bueno il permesso di tornare al lavoro. Antonio esprime dubbi su Martina e sul suo passato, chiedendo a Manuel e Curro se abbia avuto molti pretendenti. Martina, infastidita dalle domande, decide di affrontare Antonio. Feliciano informa Petra che il neonato è stato trovato e riportato a casa, ma Petra teme che Cruz lo scopra prima di poterle dare la notizia. Don Romulo comunica a Petra che la marchesa vuole parlarle. Mercedes lascia La Promessa, ma non prima di aver dato precise istruzioni sulla falsa gravidanza della figlia.

La Promessa anticipazioni Puntata di Venerdì 21 giugno 2024

Cruz sgrida Petra per non averla informata della situazione del figlio di Pia e vuole cacciare Jana e Abel dalla tenuta. Jana riesce a convincerla a non farlo. Maria continua ad avere dubbi su Salvador, ma Lope le consiglia di essere paziente. Curro confida a Jana di non voler partecipare al garden party del Re. Don Carlos chiede a Candela di darsi del tu, e i due si baciano, con Pia che li osserva felicemente. Antonio ordina a Simona di preparare un pranzo speciale e durante il pasto annuncia il suo fidanzamento con Martina. Cruz nota che la nipote non è felice e la sprona a non sposarsi. Salvador informa Lope e Maria della sua decisione di operarsi, mentre Manuel visita il figlio di Pia e approfitta per stare solo con Jana.

Le puntate de La Promessa dal 17 al 21 giugno 2024 promettono emozioni forti e momenti indimenticabili. Tra segreti svelati, riconciliazioni difficili e decisioni importanti, i personaggi della soap opera continueranno a tenervi con il fiato sospeso. Non perdetevi questi episodi su Canale 5 alle 15.45 e restate sintonizzati per ulteriori anticipazioni e aggiornamenti sulla vostra serie preferita.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →