Un Passo dal Cielo anticipazioni 18 giugno: incidente alla festa dei Krampus

Un Passo dal Cielo anticipazioni 18 giugno: incidente alla festa dei Krampus

Un Passo dal Cielo anticipazioni 18 giugno: incidente alla festa dei Krampus

Cari amanti delle soap opera e delle fiction, segnate sul calendario l’appuntamento con Un Passo dal Cielo, in onda su Rai1 il 18 giugno 2024. In questa puntata in replica, Pietro e Vincenzo affronteranno ritorni inaspettati e scoperte sconvolgenti che cambieranno il corso delle loro vite. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di questo episodio.

La tanto amata fiction Un Passo dal Cielo sta tornando a tenerci compagnia nell’estate 2024, sostituendo le repliche de Il Paradiso delle Signore. Questa scelta di programmazione permette a tutti i fan di rivivere le emozioni delle prime stagioni con Terence Hill. Entro questa settimana, terminerà la seconda stagione e inizierà la terza, prevista per venerdì 21 giugno 2024. La fiction continuerà ad accompagnarci fino a fine agosto, quando sarà sostituita da Che Dio ci Aiuti, anch’essa in replica. Non temete, la nuova stagione di Il Paradiso delle Signore tornerà a settembre con tante sorprese.

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 24 al 28 giugno: Shirin vittima di una truffa

Anticipazioni Un Passo dal Cielo: Musica Silenziosa

Nell’episodio intitolato “Musica Silenziosa”, la trama si infittisce con la misteriosa morte di Orlando Tagliavini, violinista dell’orchestra di San Candido. La polizia sospetta subito del fratello Ludovico, visto discutere con la vittima la sera prima del delitto. La situazione si complica quando il violino di Orlando viene trovato in possesso di Ludovico, ma Pietro è convinto della sua innocenza. Vincenzo e Thiene decidono di intensificare le indagini e scoprono una pista che porta alla violinista Anna, con cui Orlando aveva una relazione. Tuttavia, la verità si rivela più oscura di quanto immaginato, con motivazioni ben oltre il semplice delitto passionale.

Parallelamente, Giorgio, spinto dall’influente Stefan Arbeit, decide di partecipare a una pericolosa scalata molto seguita dai media. Nonostante le preoccupazioni di Pietro e Chiara, Giorgio è determinato a dimostrare il suo valore. Purtroppo, l’impresa si trasforma in un incubo e Giorgio rischia di perdere la vita, salvato in extremis da Pietro. Nel frattempo, Vincenzo e Astrid si avvicinano sempre di più, ma il ritorno di Silvia complica la loro relazione nascente.

Anticipazioni Un Passo dal Cielo: L’Ombra del Diavolo

Il secondo episodio, “L’Ombra del Diavolo”, inizia con un incidente misterioso dopo la festa dei Krampus. Robert Mayer viene trovato gravemente ferito, apparentemente investito da un’auto. Tuttavia, Pietro sospetta che ci sia qualcosa di più dietro l’accaduto, credendo che l’incidente sia stato premeditato. La polizia sospetta di Thomas Ferrari, ex fidanzato della moglie di Robert e padre biologico del loro figlio Nicola. Nonostante le accuse, Pietro e Thiene credono nell’innocenza di Thomas, che si scopre essere gravemente malato. La svolta arriva quando l’auto che ha investito Robert viene trovata: la vera vittima designata era Thomas, e qualcuno dal suo passato vuole vendetta.

Nel frattempo, Giorgio torna a lavorare alla forestale e decide di partecipare all’esame per essere ammesso nel corpo, riscoprendo i suoi sentimenti per Chiara, ormai felice con il suo nuovo amore Marco. Vincenzo è in subbuglio: dopo un bacio appassionato con Astrid, si trova a dover affrontare il ritorno anticipato di Silvia, complicando ulteriormente la sua vita sentimentale.

L’episodio di Un Passo dal Cielo del 18 giugno 2024 promette di essere ricco di colpi di scena e tensioni emotive. Pietro e Vincenzo si trovano a dover risolvere casi intricati e affrontare situazioni personali delicate. La trama avvincente e i personaggi complessi continuano a tenere incollati allo schermo i telespettatori, offrendo momenti di suspense e riflessione.

Non perdetevi questo nuovo appuntamento con Un Passo dal Cielo e continuate a seguire le nostre anticipazioni per rimanere aggiornati sulle vostre fiction preferite. Preparatevi a vivere un’altra settimana di grandi emozioni su Rai1!

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it