La Promessa anticipazioni 18 giugno: Jana chiede aiuto a Manuel

Pubblicato il 18 Giugno 2024 alle 14:25 Autore: Giampaolo Roccaforte
La Promessa anticipazioni 18 giugno: Jana chiede aiuto a Manuel

La Promessa anticipazioni 18 giugno: Jana chiede aiuto a Manuel

Cari appassionati di soap opera, preparatevi a nuove emozioni e colpi di scena con la puntata de La Promessa, in onda su Canale 5 il 18 giugno 2024 alle 15.45. Le anticipazioni rivelano che Jana e Abel non si arrenderanno facilmente e chiederanno aiuto a Manuel per introdursi nel convento. Nel frattempo, Curro affronterà Martina faccia a faccia, mentre Maria tenterà ancora di convincere Salvador a farsi operare. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa imperdibile puntata.

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 24 al 28 giugno: Shirin vittima di una truffa

La Promessa anticipazioni: Jana chiede aiuto a Manuel

Jana e Abel sono determinati a scoprire la verità sul figlio di Pia, nonostante i loro tentativi precedenti siano falliti. I due hanno cercato di introdursi nel convento, ma senza successo. Tuttavia, non si lasceranno scoraggiare e decideranno di riprovarci, questa volta con l’aiuto di Manuel. Il marchese, sempre pronto a sostenere Jana, accetterà con entusiasmo di aiutarli. La loro missione sarà pericolosa, ma la determinazione di Jana e Abel potrebbe finalmente portare alla scoperta della verità che stanno cercando.

Maria ci riprova con Salvador

Maria non è affatto convinta che la decisione di Salvador di non sottoporsi all’intervento chirurgico sia quella giusta. La giovane, determinata a vedere il suo amico guarito, tenterà ancora una volta di convincerlo a operarsi per recuperare la vista. Stavolta, Salvador sembrerà meno resistente all’idea rispetto al passato. Forse inizierà a considerare seriamente la possibilità di affrontare l’operazione. Intanto, le dinamiche tra Jimena e Manuel potrebbero cambiare drasticamente, con la possibilità di un trasferimento a Madrid. Jimena, infatti, non riesce più a nascondere la sua falsa gravidanza e Cruz, determinata a impedire il loro trasferimento, chiederà a Manuel di intervenire.

La Promessa anticipazioni: il confronto tra Curro e Martina

Curro, desideroso di scoprire di più sul suo passato, tornerà da Ramona per ottenere risposte. Tuttavia, la donna continuerà a mantenere il silenzio, fingendo di non sapere nulla di più di quanto già rivelato. Sconsolato, Curro deciderà di affrontare Martina, con la quale non ha avuto modo di chiarire i suoi sentimenti dopo la fuga. Martina, ancora profondamente innamorata di Curro, si troverà in una situazione difficile, schiacciata dalle pressioni dei suoi genitori e dalle aspettative di Antonio. Questo confronto potrebbe essere decisivo per il futuro della loro relazione.

Nel frattempo, le tensioni tra Don Fernando e Alonso, così come tra Cruz e Margarita, continueranno ad intensificarsi. Le loro dispute non sembrano trovare una fine, aggiungendo ulteriore dramma alle vicende della tenuta. Questi conflitti potrebbero avere ripercussioni significative sui personaggi coinvolti, alimentando ulteriori intrighi e colpi di scena nelle prossime puntate.

L’episodio del 18 giugno 2024 de La Promessa si preannuncia ricco di emozioni e svolte inaspettate. Jana e Abel, con l’aiuto di Manuel, continueranno la loro ricerca del figlio di Pia, mentre Maria tenterà di convincere Salvador a farsi operare. Il confronto tra Curro e Martina potrebbe cambiare il corso delle loro vite, mentre le liti tra Don Fernando, Alonso, Cruz e Margarita aggiungeranno ulteriore drammaticità alla trama.

Non perdetevi questa puntata appassionante de La Promessa su Canale 5 e continuate a seguirci per tutte le anticipazioni e le novità sulle vostre soap opera preferite. Le emozioni sono garantite e le storie dei nostri amati personaggi continueranno a tenerci con il fiato sospeso. Buona visione e a presto con nuove avvincenti puntate!

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →