La Promessa anticipazioni 19 giugno: Jana salva il figlio di Pia!

Pubblicato il 19 Giugno 2024 alle 14:00 Autore: Giampaolo Roccaforte
La Promessa anticipazioni 19 giugno: Jana salva il figlio di Pia!

La Promessa anticipazioni 19 giugno: Jana salva il figlio di Pia!

Cari appassionati di La Promessa, preparatevi a un nuovo episodio ricco di emozioni e colpi di scena, in onda su Canale5 il 19 giugno 2024 alle 15.45. Questa puntata promette di regalarci momenti intensi, amori travolgenti e drammi familiari che terranno tutti con il fiato sospeso. Scopriamo insieme cosa accadrà ai nostri amati protagonisti.

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 24 al 28 giugno: Shirin vittima di una truffa

La Promessa anticipazioni: Jana salva il figlio di Pia

L’episodio si apre con Jana e Abel determinati a mantenere la promessa fatta a Pia: trovare e salvare suo figlio. Con l’aiuto di Manuel, il loro piano prende forma. Manuel si incarica di distrarre la madre superiora del convento di Villalquino, permettendo a Jana di intrufolarsi all’interno. Grazie alla distrazione ben orchestrata, Jana riesce a entrare nel convento, trovare il neonato e portarlo fuori, sano e salvo. Ad attenderla all’esterno c’è Abel, pronto a riportare tutti alla tenuta. Questa missione di salvataggio, seppur rischiosa, si conclude con successo, portando un barlume di speranza e felicità nella vita dei protagonisti.

Jana e Abel cedono alla passione

Mentre Jana e Abel festeggiano il successo del loro audace piano, un momento di gioia si trasforma in un bacio appassionato. La tensione e l’adrenalina accumulata li portano a lasciarsi andare, ma la felicità del momento viene interrotta da Manuel, che li sorprende proprio mentre si baciano. La visione del suo amico e della donna che ama insieme è un duro colpo per Manuel, che si sente tradito e confuso. Questo triangolo amoroso si complica ulteriormente, promettendo sviluppi interessanti nei prossimi episodi.

Nel frattempo, alla tenuta, Don Romulo è visibilmente preoccupato per l’assenza di Jana e Abel, ma Maria cerca di mantenere il morale alto, fiduciosa che la sua amica tornerà presto con buone notizie. La situazione è tesa, ma la speranza e il coraggio non mancano.

La Promessa anticipazioni: Catalina si arrende

Catalina, dopo aver ascoltato il commovente racconto di suo padre, spera di riuscire a riconciliare lui e suo zio. Purtroppo, i suoi sforzi sembrano vani. Ascolta un acceso litigio tra i due fratelli riguardo all’eredità e si rende conto che la riconciliazione potrebbe essere impossibile. Questo la porta a un’amara consapevolezza: alcune ferite familiari sono troppo profonde per essere sanate facilmente.

Alla tenuta arriva anche Mercedes, decisa a convincere sua figlia Jimena a non partire per Madrid. Jimena è spaventata dalle bugie che ha scoperto sulla gravidanza del marito e non vuole più rimanere nella sua casa. Mercedes, però, sembra avere una soluzione pronta per affrontare questa delicata situazione. La madre e la figlia devono trovare un modo per superare le difficoltà e prendere una decisione che possa riportare serenità nelle loro vite.

Teresa e Feliciano sempre più vicini

Parallelamente, si sviluppa la storia tra Teresa e Feliciano, che si fanno sempre più vicini. La loro relazione cresce, e i due sembrano sempre più intenzionati a costruire qualcosa di solido e duraturo. Questo nuovo amore potrebbe portare una ventata di freschezza e ottimismo in mezzo a tante difficoltà e incertezze.

La puntata di La Promessa del 19 giugno 2024 promette di essere ricca di emozioni, amore e momenti di tensione. La determinazione di Jana e Abel, il cuore spezzato di Manuel, i conflitti familiari di Catalina e le nuove dinamiche tra Teresa e Feliciano renderanno questo episodio indimenticabile. Non perdetevi questo appuntamento su Canale5, e continuate a seguirci per tutte le anticipazioni e novità della vostra soap preferita. Buona visione!

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →