Un Passo dal Cielo anticipazioni 20 giugno: Pietro sotto accusa di omicidio

Pubblicato il 20 Giugno 2024 alle 13:40 Autore: Giampaolo Roccaforte
Un Passo dal Cielo anticipazioni 20 giugno: Pietro sotto accusa di omicidio

Un Passo dal Cielo anticipazioni 20 giugno: Pietro sotto accusa di omicidio

Cari telespettatori, preparatevi a un episodio emozionante e ricco di colpi di scena di Un Passo dal Cielo, in onda in replica su Rai1 il 20 giugno 2024 alle 14:00. In questa puntata, vedremo Pietro lottare per vendicare Anya, mentre Vincenzo si troverà di fronte a una scelta difficile riguardo alla sua relazione con Silvia. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di questa appassionante fiction.

Le repliche di Un Passo dal Cielo hanno tenuto compagnia agli spettatori durante l’estate su Rai1, sostituendo temporaneamente Il Paradiso delle Signore, che tornerà a settembre con le nuove puntate. L’episodio in onda il 20 giugno, intitolato “Io ti salverò”, è l’ultimo della seconda stagione. Da venerdì 21 giugno, la terza stagione prenderà il via, con 18 nuovi episodi che ci accompagneranno fino ai primi di luglio.

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 24 al 28 giugno: Shirin vittima di una truffa

Un Passo dal Cielo anticipazioni: Pietro in una situazione disperata

Nella puntata del 20 giugno, Pietro si trova in una situazione disperata. Dopo aver scoperto che Natasha, una giovane costretta a prostituirsi al casinò Blauer Adler, è collegata ad Anya, Pietro decide di agire. Anya aveva tentato di liberare Natasha, ma senza successo. Ora, tocca a Pietro e Vincenzo cercare di porre fine alla banda di sfruttatori.

Pietro e Vincenzo organizzano una retata al casinò, ma Nikolai, il capo dei criminali, riesce a scappare. Durante l’operazione, il proprietario del casinò viene interrogato e Pietro scopre la sua complicità. Tuttavia, Nikolai, temendo di essere scoperto, organizza un piano per incastrare Pietro, facendo sembrare che lui abbia commesso un omicidio. Vincenzo, trovandosi davanti a prove incriminanti, è costretto ad arrestare Pietro, nonostante non creda alla sua colpevolezza.

La Vendetta di Pietro

Nonostante le difficoltà, Vincenzo continua a credere nell’innocenza di Pietro e lavora per scagionarlo. Una volta liberato, Pietro torna alla capanna e scopre che il suo lupo è ancora lì, segno che il ladro del distintivo è qualcuno di conosciuto. Pietro scopre che Emma, una ex prostituta costretta a lavorare per Nikolai, ha rubato il distintivo per proteggere la sua famiglia in Ucraina.

Emma decide di collaborare con Pietro e Vincenzo, fornendo informazioni preziose sui criminali. Grazie a lei, riescono a localizzare il nascondiglio degli sfruttatori. Durante lo scontro finale, Nikolai tenta di scappare nel bosco portando con sé Natasha. Pietro, con l’aiuto del suo lupo, riesce a sventare il piano di Nikolai, salvando Natasha e mettendo fine al regno di terrore del criminale.

Un Passo dal cielo anticipazioni: la decisione di Vincenzo

Nel frattempo, Vincenzo si trova ad affrontare un dilemma personale. Scopre che Silvia è incinta, ma il padre del bambino non è lui. Silvia, decisa a lasciare il Trentino Alto Adige, deve affrontare la realtà della sua gravidanza con Tobias. Vincenzo, nonostante il dolore, cerca di riavvicinarsi a lei, ma Silvia decide di andarsene per il bene di tutti. Tuttavia, l’amore tra Giorgio e Chiara risplende nuovamente, promettendo nuove avventure nella terza stagione.

L’ultimo episodio della seconda stagione di Un Passo dal Cielo promette di essere un concentrato di emozioni, con Pietro che lotta per la giustizia e Vincenzo che cerca di salvare la sua relazione con Silvia. Non perdetevi questa puntata ricca di colpi di scena e preparatevi per la terza stagione che inizierà il 21 giugno 2024 su Rai1.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →