Un Posto al Sole anticipazioni dal 24 al 28 giugno: Clara e Federico in pericolo!

Pubblicato il 24 Giugno 2024 alle 12:00 Autore: Giampaolo Roccaforte
Un Posto al Sole anticipazioni dal 24 al 28 giugno: Clara e Federico in pericolo!

Un Posto al Sole anticipazioni dal 24 al 28 giugno: Clara e Federico in pericolo!

Cari appassionati di soap opera, preparatevi per una settimana ricca di emozioni con “Un Posto al Sole”. Questa settimana le puntate promettono colpi di scena e momenti intensi che non potrete perdere. Ecco tutte le anticipazioni delle puntate in onda dal 24 al 28 giugno 2024 su Rai 3, sempre alle 20.50. Prendete nota e preparatevi a vivere insieme a noi le vicende dei vostri personaggi preferiti.

Un Posto al Sole anticipazioni Puntata in onda Lunedì 24 Giugno 2024

La settimana inizia con un clima di tensione. Ferri decide di reagire agli attacchi subiti dalla giornalista Lucia Cimmino. Utilizza ogni mezzo possibile, coinvolgendo anche Filippo in una richiesta insolita. Nel frattempo, Lucia Cimmino non demorde nella sua ricerca del nascondiglio del boss Torrente, coinvolgendo Damiano in una delicata operazione di polizia. Silvia e Michele, preoccupati per l’amicizia tra Claudia e Guido, decidono di intervenire prima che la situazione precipiti.

Puntata in onda Martedì 25 Giugno 2024

Diego e Ida iniziano a pianificare il loro futuro, pensando anche alla vicinanza con Tommaso. Ferri, nel frattempo, cerca disperatamente di ritagliarsi un ruolo nella vita del piccolo, ma i suoi sforzi non fanno altro che allontanarlo sempre di più da Marina. Questo lo distrae da una questione molto più grave: qualcuno potrebbe approfittare di questa situazione per rientrare nella sua vita. Intanto, i tentativi di Eduardo di fornire informazioni utili a Damiano si rivelano vani, poiché il nascondiglio di Torrente resta un mistero, e il boss inizia la sua vendetta contro Sabbiese.

Un Posto al Sole anticipazioni Puntata in onda Mercoledì 26 Giugno 2024

Clara e Federico si trovano in grave pericolo proprio quando stanno per entrare nel programma protezione. Il boss Torrente li minaccia e la situazione si fa critica. Roberto tenta di riavvicinarsi a Marina, mentre Lara, in preda ai suoi tormenti, si confida con suor Maura, rivelando un segreto delicato. Claudia, seguendo il consiglio di Silvia, decide di allontanarsi da Guido nella speranza che questo gesto possa riavvicinarlo alla moglie.

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 24 al 28 giugno: Shirin vittima di una truffa

Puntata in onda Giovedì 27 Giugno 2024

È il giorno della partenza per Eduardo, Clara e il piccolo Federico, ma Damiano è determinato a sventare la ritorsione pianificata da Angelo Torrente contro di loro. Alberto rimane all’oscuro di tutto ciò che sta accadendo. Intanto, Roberto e Marina riescono finalmente a trovare un punto d’incontro e a riavvicinarsi. Suor Maura fa a Lara una proposta inaspettata, mentre Rossella, impegnata a monitorare Luca, si trova coinvolta in un’emergenza improvvisa.

Un Posto al Sole anticipazioni Puntata in onda Venerdì 28 Giugno 2024

Le tensioni raggiungono il culmine in ospedale quando Iolanda viene colpita da un malore. Giulia non riesce a nascondere la sua preoccupazione per Luca, e la paura di Ornella cresce sempre di più. Alberto vive un momento di grande sconforto, mentre per Serena e le gemelle arriva il momento di fare il cambio di stagione. Tuttavia, un imprevisto sconvolge i loro piani, portando ulteriore agitazione nella loro vita.

Questa settimana di “Un Posto al Sole” si prospetta carica di emozioni e colpi di scena. Non perdete le puntate in onda dal 24 al 28 giugno 2024 su Rai 3 alle 20.50 per scoprire cosa accadrà ai vostri personaggi preferiti. Le storie di amore, vendetta e amicizia continuano a intrecciarsi, regalando agli spettatori momenti indimenticabili. Restate sintonizzati e preparatevi a vivere ogni emozione con noi.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →