Un Posto al Sole anticipazioni dall’8 al 12 Luglio: Alberto abusa dell’alcol

Pubblicato il 3 Luglio 2024 alle 13:30 Autore: Giampaolo Roccaforte
Un Posto al Sole anticipazioni dall'8 al 12 Luglio: Alberto abusa dell'alcol

Un Posto al Sole anticipazioni dall’8 al 12 Luglio: Alberto abusa dell’alcol

La soap opera italiana “Un Posto al Sole” continua a tenere incollati milioni di spettatori con le sue trame avvincenti e colpi di scena. Nella settimana dall’8 al 12 luglio 2024, gli episodi promettono emozioni forti, con i personaggi che affrontano situazioni complesse e drammatiche. Ecco cosa aspettarsi dalle prossime puntate, in onda su Rai 3 a partire dalle 20.50.

Temptation Island anticipazioni domani 4 luglio: Alessia insiste per un falò di confronto

Un Posto al Sole anticipazioni Lunedì 8 luglio

La settimana inizia con una crisi sempre più evidente per Guido. Mariella cerca di sopportare la situazione in silenzio, sperando che tutto torni presto alla normalità. Intanto, Claudia si sente fragile e impaurita dal fallimento. Manuela deve gestire la complicata convivenza con la sorella Micaela, che, decisa a ravvivare la relazione con Samuel, prende una strada inaspettata. Per Manuela, però, c’è una buona notizia in arrivo. Rossella, invece, inizia a domandarsi chi potrebbe sostituire Luca in ospedale, con crescenti dubbi.

Martedì 9 luglio

Lucia rivela a Eugenio di voler fare un passo avanti nel loro rapporto. Nel frattempo, Viola è sempre più preoccupata per il lavoro pericoloso che Damiano sta svolgendo. Claudia sfrutta Guido per curare la sua autostima, mentre Mariella si sente sempre più sola e dimenticata. Riccardo, deluso dalle aspettative lavorative, confida le sue difficoltà a Rossella, scatenando in lei sensi di colpa.

Un Posto al Sole anticipazioni Mercoledì 10 luglio

Marina non si arrende e cerca di riportare il buon umore tra Roberto e Filippo, ma senza successo. Eugenio organizza un nuovo incontro tra Antonio e Lucia, mentre Viola deve affrontare i timori legati al lavoro di Damiano, che sembra sempre più pericoloso.

Giovedì 11 luglio

La giornata di giovedì riserva un doppio episodio ricco di tensione. Alberto assume un comportamento sempre più autodistruttivo, abusando dell’alcol e mettendo in pericolo se stesso e gli altri. Ida si ritrova a vivere una situazione più complicata del previsto. Samuel confessa di non riuscire più a gestire la sua relazione trasgressiva con Micaela. Come reagirà Micaela a questa ammissione?

Luca si trova nuovamente in pericolo, questa volta a causa di Alberto. L’avvocato, completamente fuori di sé, decide di dargli un passaggio, facendogli vivere momenti di grande paura. Nel frattempo, Rosa e Don Antoine diventano sempre più complici, anche se Manuel si prepara a ricevere una visita poco gradita. Samuel, in cerca di romanticismo, prova a spiegare a Micaela i suoi sentimenti e ciò che vorrebbe dalla loro relazione.

Grande Fratello anticipazioni Alfonso Signorini: “Il casting richiede i suoi tempi!”

Un Posto al Sole anticipazioni Venerdì 12 Luglio: il programma non va in onda

Per questa settimana, la puntata del venerdì sera non ci sarà, ma l’appuntamento con la soap opera partenopea più amata di sempre continuerà a tenere impegnati le serate degli italiani.

La settimana dall’8 al 12 luglio 2024 di “Un Posto al Sole” si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Le crisi personali e le relazioni complicate dei personaggi principali terranno i telespettatori con il fiato sospeso.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →