Endless Love anticipazioni dall’8 al 12 luglio: Nazif salva la vita a Emir e Nihan

Pubblicato il 4 Luglio 2024 alle 16:15 Autore: Giampaolo Roccaforte
Endless Love anticipazioni dall'8 al 12 luglio: Nazif salva la vita a Emir e Nihan

Endless Love anticipazioni dall’8 al 12 luglio: Nazif salva la vita a Emir e Nihan

Arrivano le nuove anticipazioni di Endless Love per una settimana ricca di emozioni, drammi e colpi di scena. La popolare soap opera turca continua a sorprenderci con le sue storie intrecciate e i personaggi coinvolgenti. Ecco cosa succederà nelle puntate in onda dall’8 al 12 luglio 2024 su Canale 5, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10. Non perdete l’occasione di scoprire cosa accadrà ai vostri beniamini!

Noos di Alberto Angela: anticipazioni, temi e ospiti oggi 4 luglio

Endless Love Anticipazioni Puntata di Lunedì 8 luglio 2024

La settimana inizia con una situazione tesa per Zeynep. Tufan la porta in una clinica per abortire, ma il destino ha altri piani. Mentre Tufan si allontana, Zeynep incontra Asu, che la aiuta a fuggire. Insieme contattano Kemal, che si precipita ad aiutarle. Zeynep, stressata dalle continue pressioni di Vildan ed Emir, chiede a Kemal di ospitarla per qualche giorno. Nel frattempo, Nihan e il marito Emir sono in macchina quando un problema ai freni provoca un incidente terribile. La macchina esce di strada e si schianta contro un albero.

Puntata di Martedì 9 luglio 2024

Nazif riesce a chiamare un’ambulanza in tempo, salvando la vita a Emir e Nihan. Nonostante la tragedia evitata, Emir è furioso e sospetta che l’incidente sia stato orchestrato da Kemal per eliminarlo. Un video che mostra l’auto di Kemal vicino al luogo dell’incidente non fa che aumentare i sospetti. Kemal affronta Emir, assicurandogli la sua innocenza. Emir, però, inizia a sospettare del misterioso fratello.

Endless Love Anticipazioni Puntata di Mercoledì 10 luglio 2024

Onder, il padre di Nihan, vuole delle spiegazioni su quanto accaduto, ma Galip non è disposto a parlare. Nihan cerca di distrarsi dedicandosi al progetto della scuola. Nel frattempo, Kemal e Zehir indagano sull’incidente, cercando il testimone che ha chiamato l’ambulanza. Ozan, il fratello di Nihan, visita Zeynep e scopre che era sul punto di abortire, cercando di convincerla a tornare a casa.

Puntata di Giovedì 11 luglio 2024

Tarik, fratello di Kemal, vuole presentare Banu alla famiglia, ma Fehime esprime tutto il suo disprezzo per lei, rifiutando l’idea che possa diventare sua nuora. Emir, intanto, indaga sulla presenza di Asu nella clinica dove Tufan aveva portato Zeynep. Nazif informa Hakki che Tufan è dietro l’incidente stradale, aumentando la tensione tra i personaggi.

Temptation Island anticipazioni oggi 4 luglio: cosa accadrà nella seconda puntata?

Endless Love Anticipazioni Puntata di Venerdì 12 luglio 2024

Tarik affronta i genitori per parlare dei suoi sentimenti per Banu, ma Fehime e Huseyin sono contrariati. Ozan accusa Nihan e Vildan di aver costretto Zeynep ad andarsene. Vildan chiede a Nihan di parlare con Zeynep, che viene sorpresa da Nihan mentre si confronta con Emir. La sospettosa Nihan scatta una foto e poi affronta Zeynep, che manda un messaggio a Emir: nessuno deve minacciare il suo bambino. Nel frattempo, Zehir e Kemal trovano Nail Bozcam, il testimone dell’incidente, scoprendo che è su una sedia a rotelle e che non si è mai mosso di casa quel giorno.

Le puntate di Endless Love di questa settimana promettono di tenere tutti con il fiato sospeso. Tra intrighi, tradimenti e rivelazioni, ogni episodio è un tassello importante in una trama sempre più avvincente. Non perdetevi neanche un minuto delle avventure dei nostri amati protagonisti su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.10.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →