Oroscopo Branko settimana prossima dal 29 luglio al 4 agosto: dall’Ariete alla Vegine

Oroscopo Branko settimana prossima dal 29 luglio al 4 agosto: previsioni dall'Ariete alla Vegine

Oroscopo Branko settimana prossima dal 29 luglio al 4 agosto: previsioni per i primi sei segni dello zodiaco dall’Ariete alla Vegine

L’astrologo Branko, celebre per le sue precise previsioni astrologiche, ci guida attraverso la settimana dal 29 luglio al 4 agosto 2024. Il celebre Branko offre regolarmente le sue visioni delle stelle sul settimanale Chi e presso la sua rubrica per l’emittente radio RDS. Vediamo insieme cosa riservano le stelle per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine.

Oroscopo Branko prossima settimana dal 29 luglio al 4 agosto: previsioni per i primi sei segni dello Zodiaco

la seconda parte dell’Oroscopo Branko prossima settimana dal 29 luglio al 4 agosto: dalla Bilancia ai Pesci

Ariete

Per te, Ariete, l’estate è un fiume in piena di amore e divertimento. La Luna, in posizione favorevole, insieme a Giove e Venere, ti spalanca le porte a flirt appassionati e serate indimenticabili, sia che ti trovi al mare o in città. Mercurio ti fornisce l’energia necessaria per concludere i progetti in sospeso, esaltando il tuo fascino e la tua vitalità. Durante la prossima settimana, secondo l’Oroscopo di Branko, potresti fare degli incontri che stimoleranno all’avventura: non tirarti indietro!

Toro

Il tuo cuore, Toro, è una fornace d’amore, ma la gelosia potrebbe rivelarsi una trappola insidiosa. Mercurio ti aiuterà a trovare serenità e a mantenere un atteggiamento positivo, mentre Giove e Venere sosterranno le tue finanze e le tue iniziative. Gli incontri con persone nuove potrebbero accendere la tua curiosità e portare sorprese, ma potrai sempre contare sui tuoi migliori amici; se le cose si fanno pesanti non chiuderti in te stesso, bensì comunica apertamente con chi ti fidi.

Gemelli

Gemelli, l’estate ti chiama a goderti momenti di pura gioia e spensieratezza sotto un cielo carico di passione. Sole, Venere e Marte ti spingono verso flirt e nuove avventure. È tempo di staccare la spina dal lavoro e rallentare, godendo appieno del tuo tempo libero. La gestione dei figli potrebbe richiedere un po’ di pazienza. Secondo l’Oroscopo di Branko, nella prossima settimana un incontro potrebbe celare una irresistibile tentazione, ma ricordati che agire di impulso non sempre porta a esiti positivi, sii sempre consapevole di ciò che desideri veramente e affronta le novità della vita con coraggio.

Cancro

Questa settimana, Cancro, ti offre l’opportunità di riconnetterti con vecchi amici e godere della loro compagnia. Il cielo è sereno e Mercurio porterà novità in ambito lavorativo, con contratti da firmare e risposte che aspettavi da tempo. Le tue finanze sorrideranno. In amore, i single hanno buone chance di approfondire conoscenze da una nuova prospettiva; se hai un partner, presta attenzione: anche se dubiti delle tue scelte, non ruminare, ma apriti a un confronto sereno.

Leone

Leone, il tuo periodo dorato continua. Anche se domenica potrebbe portare un po’ di malumore, il sorriso tornerà presto. Sei un magnete per nuovi incontri e relazioni sociali entusiasmanti. Sul fronte lavorativo, per l’Oroscopo di Branko della settimana prossima, affari e investimenti vanno a gonfie vele. Il Sagittario è la tua anima gemella ideale, ma non significa che incontrare caratteri diversi non possa farti vivere emozioni entusiasmanti. Lasciati andare e sii più flessibile.

Vergine

Vergine, alcune stelle potrebbero causare un po’ di ansia questa settimana. Potresti sentirti un po’ isolato, con l’amore e la salute che non sono al massimo. Marte ti rende stanco e dovrai fare attenzione alla guida e agli strumenti affilati. Tuttavia, Mercurio ti aiuterà a gestire la vita quotidiana con efficienza, superando ogni ostacolo. Un bivio potrebbe portarti confusione, se non sai chi o cosa scegliere, ascolta il tuo cuore: esso contiene tutte le risposte.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it