Chi è Giulia Luchi, moglie di Silvio Campara nuovo amante di Chiara Ferragni

Pubblicato il 13 Agosto 2024 alle 09:08 Autore: Alessandro Faggiano
Chi è Giulia Luchi, moglie di Silvio Campara, nuovo amante di Chiara Ferragni

Chi è Giulia Luchi, moglie di Silvio Campara, nuovo amante di Chiara Ferragni

Giulia Luchi è un nome che recentemente ha guadagnato l’attenzione dei media essendo la moglie di Silvio Campara, il nuovo amore di Chiara Ferragni. Giulia è una ex Miss Italia e madre di due figli avuti con Campara. Ma chi è veramente Giulia Luchi? E qual è il suo ruolo in questa intricata vicenda?

Chi è Giulia Luchi, moglie di Silvio Campara e madre dei suoi due figli

Giulia Luchi è nata a Firenze nel 1990. Ha 34 anni, è alta 1.78 metri, ha capelli castani e occhi verdi. Nonostante la sua esposizione pubblica, Giulia mantiene un profilo relativamente riservato. È stata perito tessile e ha vissuto a Prato. La sua carriera di modella include la partecipazione a Miss Italia nel 2009 come Miss Toscana. Giulia è madre di due figli, di 5 e 2 anni, nati dal suo matrimonio con Silvio Campara. Tra i suoi hobby ci sono il pilates e il nuoto, e è una grande fan di Robbie Williams.

La telefonata a Chiara Ferragni e la scoperta della relazione con il marito

La relazione tra Chiara Ferragni e Silvio Campara è emersa recentemente, sconvolgendo molti. Giulia Luchi avrebbe scoperto l’avvicinamento tra i due e, secondo quanto riportato da varie fonti, avrebbe contattato Chiara Ferragni per chiedere spiegazioni. Il primo incontro tra Silvio e Chiara sarebbe avvenuto a giugno e poco dopo il matrimonio tra Silvio e Giulia è entrato in crisi. Chiara Ferragni ha confidato ai suoi amici più intimi il suo interesse per Silvio durante un soggiorno a Mykonos.

Gabriele Parpiglia, un noto giornalista, ha rivelato che la crisi è peggiorata quando Chiara, durante una visita a Capri, ha mostrato una foto di Silvio dicendo: “Lui me lo prendo”. Questa frase, riportata a Giulia, ha portato a una dura telefonata tra le due donne. Giulia non ha esitato a confrontarsi con Chiara, che ha confermato il suo interesse per Silvio.

L’amicizia tra Giulia Luchi e Chiara Ferragni. Poi, il tradimento

Prima di diventare rivali in amore, Giulia Luchi e Chiara Ferragni erano amiche. Giulia ha conosciuto Chiara grazie a una cerchia di amici comuni a Forte dei Marmi. Durante un periodo difficile per Chiara, segnato dal “Pandoro-gate”, Giulia l’ha sostenuta emotivamente e professionalmente, cercando di risollevarla. Tuttavia, questa amicizia è stata compromessa dalla nascente relazione tra Silvio e Chiara.

Parpiglia ha descritto dettagliatamente l’inizio dell’amicizia e come essa si sia trasformata in rivalità. Giulia ha aiutato Chiara non solo emotivamente, ma anche mettendole a disposizione un entourage che potesse supportarla nel suo lavoro. Ironia della sorte, questo sostegno si è poi rivolto contro di lei quando Chiara ha iniziato a frequentare Silvio.

I like contro Chiara: una che rompe le famiglie

Giulia Luchi ha espresso il suo disappunto per la relazione tra suo marito e Chiara Ferragni anche attraverso i social media. Ha messo like a vari commenti negativi sotto post che criticavano Chiara, confermando indirettamente la veridicità delle voci sulla relazione tra Silvio e l’influencer. Commenti come “Mi hanno sempre fatto schifo le donne che fanno rompere le famiglie!” e “Meglio la moglie della Ferragni! Ha fatto una figura di mer*a” hanno ricevuto l’approvazione di Giulia, sottolineando la sua disapprovazione per la situazione.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Alessandro Faggiano

Caporedattore di Termometro Sportivo e Termometro Quotidiano. Analista politico e politologo. Laureato in Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Salerno e con un master in analisi politica conseguito presso l'Universidad Complutense de Madrid (UCM).
Tutti gli articoli di Alessandro Faggiano →