Daniele Pescara tra i riceventi la Laurea Honoris Causa a Dubai dal Dott. Stefano Cocco dell’Università ISFOA
Nel prestigioso Distretto Finanziario Internazionale di Dubai, Stefano Cocco, noto imprenditore ed editore romano, membro del Senato Accademico di I.S.F.O.A. – Hochschule für Sozialwissenschaften und Management, è stato protagonista di un evento esclusivo presso il ristorante Chic Nonna. L’incontro ha visto la partecipazione di 110 ospiti selezionati, tra businessmen, dirigenti e professionisti di alto profilo internazionale.
Durante la serata, Stefano Cocco ha presentato ufficialmente l’avvio delle attività di I.S.F.O.A. Foundation, fondazione di cui assume il ruolo di Presidente, con sede nell’Emirato.
Contestualmente, si è svolta la cerimonia di conferimento delle Lauree Honoris Causa in diverse discipline, tra cui Scienze Economiche, Scienze Bancarie, Turismo, Beni Culturali e Sport.
Tra i destinatari delle onorificenze si distinguono personalità di rilievo nei settori del calcio, del turismo e del business, quali Fabio Cannavaro, Francesco Totti, Paolo Maldini, Luca Antonini e Massimiliano Suglia.
Un riconoscimento speciale è stato assegnato al Dott. Daniele Pescara, già Presidente di FenImprese Dubai e Consulente di fama internazionale, con il conferimento della laurea Honoris Causa per i suoi contributi nel settore delle Scienze Bancarie e Assicurative, riconosciuto quale massimo esperto di Antiriciclaggio & Compliance in Italia e all’estero.
Per ulteriori informazioni: Daniele Pescara Consultancy