Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari pretende un “principe azzurro benestante”!

Pubblicato il 23 Gennaio 2025 alle 12:20 Autore: Giampaolo Roccaforte
Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari pretende un "principe azzurro benestante"!

Uomini e Donne anticipazioni febbraio: Tina Cipollari pretende un “principe azzurro benestante”!

Uomini e Donne, il popolare programma di Maria De Filippi, continua a regalare emozioni e colpi di scena. A febbraio 2025, il dating show di Canale 5 si prepara a entrare nel vivo con sviluppi sorprendenti sia per il Trono Classico che per il Trono Over. Tra speed date, eliminazioni a sorpresa e nuovi inizi, le anticipazioni ci danno un assaggio di quello che accadrà nelle prossime puntate.

Grande Fratello anticipazioni direttissima stasera 23 gennaio | Sondaggi televoto | Nomination | Chi verrà eliminato?

Uomini e Donne anticipazioni febbraio | Il trono di Gianmarco entra nel vivo: eliminazioni a sorpresa

Il giovane tronista Gianmarco, classe 1996, è pronto a mettersi in gioco dopo il rifiuto ricevuto da Martina nella scelta finale. Maria De Filippi gli ha dato l’opportunità di ricominciare, e il pubblico è curioso di vedere come si svilupperà il suo percorso.

Durante le puntate di febbraio, Gianmarco avrà modo di conoscere 10 corteggiatrici attraverso uno speed date organizzato in studio. Questo format veloce e diretto permetterà alle pretendenti di presentarsi e di provare a conquistare l’attenzione del tronista romano. Tuttavia, Gianmarco non sarà facilmente impressionato: tra le 10 ragazze, ne eliminerà ben 9, decidendo di tenere nel parterre solo una corteggiatrice che sembra aver catturato il suo interesse.

Uomini e Donne anticipazioni febbraio | Tina Cipollari: un nuovo capitolo con Cosimo?

Le anticipazioni non si limitano al Trono Classico. Anche Tina Cipollari, storica opinionista e ora protagonista del suo trono personale, avrà spazio nel mese di febbraio.

Tina ha deciso di dare una seconda possibilità a Cosimo, un cavaliere che aveva precedentemente mandato via nelle puntate iniziali. Dopo un ripensamento, la Cipollari ha scelto di approfondire la conoscenza con lui, organizzando un’uscita serale al di fuori dello studio televisivo. Questo sviluppo ha già suscitato grande curiosità tra i fan, che si chiedono se tra i due possa nascere qualcosa di più.

In passato, Tina aveva lanciato un appello ironico in studio per trovare il suo “principe azzurro”. Tra le richieste scherzose, aveva dichiarato di cercare un uomo tra i 65 e gli 80 anni, con un “fatturato” di almeno 20 milioni di euro l’anno. Le sue parole, accompagnate dalle risate di Gianni Sperti e Maria De Filippi, hanno fatto sorridere il pubblico, ma chissà che Cosimo non possa davvero conquistare il cuore dell’opinionista.

Uomini e Donne oggi | Alessio dice basta a Francesca

Nuove storie per Diego e Sabrina

Il Trono Over sarà caratterizzato anche dai cambiamenti nelle vite sentimentali di Diego e Sabrina. Dopo la fine della loro relazione, entrambi sembrano pronti a voltare pagina.

Diego ha iniziato una frequentazione con Giada, una dama che sembra aver catturato la sua attenzione. Nel frattempo, Sabrina non è rimasta indietro: per lei è arrivato un nuovo cavaliere, e i due hanno deciso di conoscersi meglio. Questi sviluppi promettono di portare nuovi intrecci e dinamiche interessanti nello studio di Uomini e Donne.

Le puntate di febbraio 2025 di Uomini e Donne si preannunciano ricche di emozioni e sorprese. Tra i momenti divertenti di Tina Cipollari, le scelte difficili di Gianmarco e i nuovi inizi per i protagonisti del Trono Over, non mancheranno le storie capaci di appassionare il pubblico.

Per non perdere neanche un momento, sintonizzati su Canale 5 ogni pomeriggio alle 14:45 o segui le puntate in streaming su Mediaset

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →