Un Posto al Sole anticipazioni dal 3 al 7 febbraio: Rossella in difficoltà!

Pubblicato il 29 Gennaio 2025 alle 11:35 Autore: Giampaolo Roccaforte
Un Posto al Sole anticipazioni dal 3 al 7 febbraio: Rossella in difficoltà!

Un Posto al Sole anticipazioni dal 3 al 7 febbraio: Rossella in difficoltà!

La storica soap opera italiana Un Posto al Sole, in onda su Rai 3, continua a regalare emozioni con le sue storie avvincenti ambientate nel cuore di Napoli. Anche questa settimana, dal 3 al 7 febbraio 2025, i protagonisti saranno alle prese con passioni, segreti e imprevisti che sconvolgeranno le loro vite. Vediamo insieme le anticipazioni giorno per giorno per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

Grande Fratello sondaggi e anticipazioni 30 gennaio: chi rischia l’eliminazione

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 3 al 7 febbraio 2025

Lunedì 3 febbraio 2025

Renato, in un impeto di entusiasmo, decide di invitare Niko e Manuela a pranzo, ma il suo gesto avrà conseguenze inaspettate. Nel frattempo, Elena fa un incontro particolare: si imbatte in Vinicio, un amico stretto di Alice, e ne rimane affascinata. Michele, invece, continua a indagare sulla famiglia del ragazzo e si affida a un alleato segreto per scoprire la verità. Intanto, Micaela è decisa a far ingelosire Samuel dopo averlo visto in compagnia di un’altra donna.

Un Posto al Sole anticipazioni settimana dal 3 al 7 febbraio | Martedì 4 febbraio 2025

Niko è pronto a trasferirsi a casa di Valeria, ma prima dovrà parlarne con Jimmy e con suo padre Renato, che potrebbero non reagire bene alla notizia. Ornella, preoccupata per Rossella, si confronta con un collega psicoterapeuta per cercare una soluzione alla sua sofferenza e riporta tutto ai genitori della ragazza. Nel frattempo, Micaela gioca sporco per suscitare la gelosia di Samuel: lo convince di aver trascorso la notte con il cameriere Fausto.

Mercoledì 5 febbraio 2025

Rossella è sempre più stressata e in difficoltà, ma Ornella potrebbe aver trovato il modo per aiutarla a fronteggiare il primario che la sta mettendo alle strette. Intanto, Niko si rifiuta di ascoltare i consigli dei suoi genitori riguardo al trasferimento con Valeria, nonostante Jimmy sembri contrario a questa scelta. Nel frattempo, Rosa e Pino si avvicinano sempre di più, mentre Damiano riceve una notizia scioccante che potrebbe cambiare tutto.

Un Posto al Sole anticipazioni settimana dal 3 al 7 febbraio | Giovedì 6 febbraio 2025

La situazione di Damiano peggiora: scopre di essere stato denunciato, un colpo durissimo che lo getta nello sconforto. Nel frattempo, Luca propone un’attività speciale a Manuel, ma le conseguenze della sua idea si riveleranno impreviste. La dottoressa Sacchi viene messa alle strette da Nunzio e Ornella, che vogliono sapere la verità sul suo passato con Fusco. Manuela, invece, tenta un’ultima mossa per convincere Niko a proteggere Jimmy dai suoi problemi personali.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimana dal 3 al 7 febbraio: Rosa accetta la proposta di Tancredi

Venerdì 7 febbraio 2025

Gennaro Gagliotti sembra essere rimasto folgorato da Elena e continua a farsi vedere a casa Ferri con la speranza di incontrarla di nuovo. Michele prosegue con la sua programmazione radiofonica, ma non sa che nelle proprietà dei Gagliotti sta accadendo qualcosa di molto serio: gli extracomunitari impiegati nelle loro campagne sono in pericolo. Nel frattempo, Luca affronta i primi sintomi della sua malattia, che lo gettano nello sconforto. Mariella, dopo aver ascoltato i consigli degli amici, decide di prendere le distanze da Mimmo e rifiutare il suo corteggiamento.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →