Scopriamo insieme tutte le novità de Il Paradiso delle Signore sulle prossime puntate della settimana prossima: le anticipazioni coprono gli episodi dal 14 al 18 aprile. Vediamo cosa ci aspetta!
La soap più amata del pomeriggio di Rai 1 torna con una settimana ricca di emozioni, colpi di scena e decisioni che cambieranno il destino dei protagonisti. Di seguito le anticipazioni delle puntate de “Il Paradiso delle Signore” in onda dal 14 al 18 aprile 2025.
Indice
- Il Paradiso delle Signore anticipazioni Lunedì 14 aprile 2025: la salute di Adelaide migliora
- Anticipazioni settimana prossima Il Paradiso delle Signore: Martedì 15 aprile 2025
- Mercoledì 16 aprile 2025: Tancredi dà a Rosa un ultimatum
- Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimana prossima dal 14 al 18 aprile: Giovedì
- Venerdì 18 aprile 2025: grande successo per Botteri
Il Paradiso delle Signore anticipazioni Lunedì 14 aprile 2025: la salute di Adelaide migliora
Irene, Delia e Rosa sono entusiaste all’idea di partecipare al programma radiofonico “Bandiera Gialla” a Roma. Nel frattempo, Botteri è soddisfatto del successo della nuova collezione, apprezzata soprattutto dai giovani. Roberto incoraggia Mimmo a chiedere un appuntamento ad Agata, mentre Marta e Anita continuano a scontrarsi. Adelaide, dopo l’operazione al cuore, migliora e può tornare a casa. Per evitare tensioni, Umberto e Marcello decidono di stipulare una tregua.
Anticipazioni settimana prossima Il Paradiso delle Signore: Martedì 15 aprile 2025
Delia, nonostante le provocazioni di Giulia Furlan, ha un’intuizione che potrebbe aiutare Botteri. Al Paradiso si discute delle iniziative per la Pasqua, mentre Salvatore osserva con curiosità il rapporto tra Odile e Guido. Agata decide di cambiare il look di Mimmo, nonostante le sue perplessità. Rosa confida a Elvira di pensare ancora a Marcello e di soffrire per la sua relazione con Adelaide. L’unica consolazione per Rosa è la promessa di Tancredi, che ha grandi progetti per lei.
Mercoledì 16 aprile 2025: Tancredi dà a Rosa un ultimatum
Enrico scopre la data del processo e Umberto decide di ospitarlo a Villa Guarnieri insieme alla figlia Anita, per garantire loro maggiore protezione. Al Paradiso, Auretta Grimaldi sorprende tutti chiedendo di vedere gli abiti di Botteri per scrivere una recensione sulla nuova collezione. Matteo invita Odile a cena, ma un imprevisto rovina la serata. Tancredi mette Rosa di fronte a un ultimatum: lasciare il Paradiso per proseguire la sua carriera giornalistica. Rosa decide di affrontare Marcello per chiarire i suoi sentimenti.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimana prossima dal 14 al 18 aprile: Giovedì
Mimmo scopre che suo padre Carmelo è in viaggio per Milano e, con l’aiuto di Agata, cerca di nascondergli la sospensione dalla Polizia. Matteo, dopo gli ultimi eventi, decide di fare un passo indietro con Odile, accontentandosi di una bella amicizia. Delia è sempre più presa da Botteri e lo invita a trascorrere insieme la Pasquetta. Al Paradiso arriva un uomo sospettoso che chiede di Enrico, facendo temere una nuova minaccia. Nel frattempo, Rosa consegna a Roberto la sua lettera di dimissioni e firma un nuovo contratto con Tancredi.
Venerdì 18 aprile 2025: grande successo per Botteri
Grazie all’articolo positivo di Auretta Grimaldi, la nuova collezione di Botteri ottiene un grande successo. Anita si ambienta a Villa Guarnieri e si confida con Umberto, rivelando i suoi sentimenti verso Marta. Il padre di Mimmo arriva a Milano e la famiglia Puglisi cerca di non svelargli la situazione lavorativa del figlio, anche se Ciro è riluttante a mentire. Tancredi, entusiasta per la firma del contratto con Rosa, le fa un regalo e tenta di baciarla.
Le prossime puntate de “Il Paradiso delle Signore” promettono emozioni forti, con intrecci sentimentali, segreti svelati e decisioni che cambieranno il corso degli eventi. Non perdete gli episodi in onda dal 14 al 18 aprile 2025 su Rai 1 alle 16:00.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it