Di nonunacosaseria:
So di entrare in un terreno scivoloso e facile ai malintesi, perché abbiamo i parlamentari tra i peggiori d’Europa se non del mondo.
Però sto continuando a leggere articoli indignati sulle ferie di Montecitorio e Palazzo Madama e il mio spirito polemico mi porta a fare dei confronti.
Li faccio? Sicuri?
Okay.
In Regno Unito, la Camera dei Comuni ha terminato i suoi lavori il 17 luglio e riaprirà il 3 settembre.
In Francia, l’Assemblea Nazionale si è riunita il 31 luglio e il calendario, ad oggi, prevede una sessione l’11 ottobre.
In Germania, il Bundestag si è riunito dal 2 al 6 luglio, ora è chiuso per ferie e la prossima seduta è in programma dal 10 al 14 settembre.
In Spagna, il Congreso de los Diputados ha tenuto la sua ultima plenaria il 24 luglio e tornerà a farlo l’11 settembre (una settimana prima si riunirà la Commissione Economia e Competitività).
Basta, meglio piantarla qui, ché sennò c’è il rischio forte di scoprire che alla fine i deputati italiani son pure quelli che lavorano di più e fanno meno ferie estive.
[wp_connect_like_button href=”” send_button=”disabled” layout=”standard” width=”600″ show_faces=”enabled” verb=”like” colorscheme=”light” font=”arial” ref=”” /]
[wp_connect_comments href=”” width=”600″ num_posts=”6″ colorscheme=”light” /]