Incontro M5s, Grillo: “Se ci sarà inciucio Pd-Pdl la gente prenderà i bastoni”

Pubblicato il 5 Aprile 2013 alle 10:54 Autore: Giuseppe Spadaro
Incontro M5s, Grillo: “Se ci sarà inciucio Pd-Pdl la gente prenderà i bastoni”

I parlamentari del Movimento 5 Stelle si sono riuniti oggi all’agriturismo Villa Valente a Tragliata, nei pressi di Roma per incontrarsi ed incontrare il leader del Movimento Beppe Grillo.

[ad]”Se ci sarà l’inciucio tra Pd-Pdl la gente, che è stufa, prenderà i bastoni” ha dichiarato Grillo ai parlamentari durante l’incontro. In mattinata, prima della partenza della comitiva Cinque Stelle, il capogruppo al Senato del Movimento, Vito Crimi aveva affermato: “Grillo non è che non sbaglia, è lungimirante”.

Grillo incontra i suoi parlamentari.

Grillo incontra i suoi parlamentari.

Alcuni deputati hanno chiesto a Grillo se “non stiamo per caso fornendo un pretesto ai partiti per fare un governissimo”. Pronta la risposta del portavoce Cinque Stelle: “L’hanno già fatto da un mese. No, non gli stiamo fornendo nessun pretesto”. Grillo ha poi invitato i suoi parlamentari ad essere uniti: “Dobbiamo arrivare calmi e sereni all’elezione del Presidente della Repubblica. Che sarà molto diverso da questo. Non mi aspettavo totale condivisione nel movimento. È legittimo che qualcuno la pensi diversamente. Ma si stanno dividendo gli altri, non noi”. Infine Grillo ha chiesto ai suoi parlamentari maggiore attenzione su ciò che pubblicano sul profilo Facebook personale: “Non pubblicate sui social network cose della vostra vita privata, ma solo l’attività parlamentare – ha chiesto il portavoce che poi ha concluso – Abbiamo a che fare con gente incredibile. Fanno dossier e controdossier di tutti i tipi contro di me”.

(Per continuare la lettura cliccate su “2”)

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →