Preliminari Europa League.Udinese eliminata e i Viola si qualificano soffrendo

Pubblicato il 30 Agosto 2013 alle 09:55 Autore: Lorenzo Stella

L’errore del portiere brasiliano viene perdonato sia da Montella che dal presidente Della Valle che, a fine gara, dichiarano di aver notato le difficoltà di una squadra che, evidentemente, non è ancora in condizione. Il mister, inoltre, in vista del sorteggio di domani, non si è sentito di indicare un’avversaria preferita ma si è limitato a dire che gli piacerebbe affrontare una squadra di livello.

La reputazione del calcio italiano nella competizione europea di “seconda fascia” non è di certo aumentata dopo questa serata. Non ci rimane che sperare nella Lazio e non solo per una questione d’orgoglio: c’è anche il ranking europeo da tenere d’occhio.

 

L'autore: Lorenzo Stella

Nato a Carmagnola (TO) il 3 ottobre del 1992, studio presso l'Università degli studi di Torino, corso di laurea in Scienze politiche e sociali. Scrivere è, da sempre, la mia più grande passione e, dopo aver scritto per alcune testate sportive locali, ho iniziato a scrivere per la testata on-line Termometro Politico nel maggio del 2013. Da febbraio del 2014 ricopro il ruolo di Vice-caporedattore della sezione sportiva di Termometro Politico.
Tutti gli articoli di Lorenzo Stella →