Incontro Alfano-Berlusconi post fiducia Letta
17.50 Speranza (capogruppo Pd Camera) “Sostegno e vicinanza al nostro Presidente della Repubblica. Berlusconi chieda scusa agli italiani”
17.40 Intervento alla Camera del capogruppo Pd Roberto Speranza
17.30 Paolo Romani (Pdl) “Sono stato tra i pontieri e non ho condiviso tutti i passaggi dei giorni scorsa nel Pdl (apertura della crisi)”
17.25 Filippo Facci via Twitter
L’incredibile morale è questa: alcuni hanno tradito Berlusconi, mentre gli altri, i fedeli, all’ultimo sono stati traditi da Berlusconi.
— Filippo Facci (@FilippoFacci1) October 2, 2013
17.15 De Girolamo “Non so niente di nuovo gruppo parlamentare. Resto con Berlusconi”
17.10 Foto di Paola De Pin, senatrice uscita dal M5S, dopo gli insulti ricevuti dagli ex colleghi del Movimento per aver votato la fiducia al Governo Letta
17.05 Secondo le ricostruzioni Berlusconi ha deciso di votare la fiducia dopo aver ascoltato le parole di Paolo Romani
16.50 Alemanno “Tanto rumore per nulla: tutto il Pdl si è schierato con Enrico Letta. Urge un nuovo centrodestra e una nuova Alleanza Nazionale”
16.45 Terminato l’intervento di Letta alla Camera. Ora intervento del deputato Mattia Villarosa del M5s.
16.40 Letta alla Camera dei Deputati “Da oggi si lavorerà con maggioranza politica coesa”
16.35 Cicchitto, dopo aver depositato la richiesta per la formazione di un nuovo gruppo parlamentare, creato ”anche per aver diritto di parola, ma non è un atto definitivo di rottura con il Pdl”
16.30 Richiesta per gruppi autonomi sia alla Camera che al Senato
16.25 Gasparri “Ricomporre frattura centrodestra”
16.20 Berlusconi “Dobbiamo andare avanti, uniti. Proviamo a recuperare gli altri. Il Cavaliere invita i presenti a scongiurare la fuga di parlamentari anche alla Camera, riferendosi al rischio che anche qui possa nascere un nuovo gruppo autonomo di moderati”
(Per continuare la lettura cliccate su “4”)