Non si placa la tempesta che in questi giorni sta colpendo Francesca Pascale. Dopo le dichiarazioni della Bonev a Servizio Pubblico lo scorso giovedì, oggi sono arrivate anche le dichiarazioni del suo ex fidanzato al settimanale Oggi: “Siamo stati insieme tre anni- ha detto l’ex compagno – poi seppi che in quel periodo si vedeva con un altro uomo, molto più grande di lei, un imprenditore sessantenne. L’aiutò a trovare un lavoro e l’introdusse negli ambienti politici di Forza Italia”.
Brambilla “Ho regalato io Dudù al Cav” – Vuole rimanere anonimo l’ex fidanzato della Pascale perché ricorda “il fango che gettarono sull’ex fidanzato di Noemi Letizia” ma ci va giù pesante: “nel luglio 2003 eravamo in rotta, non approvavo quell’ossessione di voler far parte del mondo dello spettacolo… Ripeteva ‘Io ce la farò. Diventerò qualcuno, sarò famosa’”. La first lady di Palazzo Grazioli non deve aver preso bene le ultime esternazioni sul suo conto ma ad infierire ancora di più sul caso, è intervenuta Michela Brambilla che in poche ore ha rivendicato l’acquisto e il regalo di Dudù che, a suo dire, “ha preso il controllo della casa”.
Santelli “Pascale gelosissima” – Jole Santelli, sottosegretario al lavoro del Pdl, svela alcuni retroscena della vita privata di Francesca Pascale. “E’ gelosissima del Cavaliere. e fa scenate da pazzi, lo sanno tutti – afferma la Santelli ad Un giorno da Pecora – Per esempio, quando Berlusconi va fuori, anche alle cene di partito e gli stanno tutti intorno. E’ normale, lei è napoletana, è un attimo più agitata”.
Giacomo Salvini