Berlusconi e Pascale sposi. Lo ha affermato oggi Marysthell Polanco intervistata ad ‘Un Giorno da Pecora’. Ospite del programma di Radio2 condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, l’ex ‘olgettina’ ha parlato del Bunga Bunga oltre che del rapporto tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale.
Marysthell Polanco alla domanda degli intervistatori se secondo lei i due avrebbero mai convolato a nozze la Polanco ha sorpresa ha risposto: “loro sono già sposati”. No – le hanno fatto notare – non sono sposati. “Non lo sono per il civile, ma Silvio ha la Chiesa in casa, lui lo fa li e non lo sa nessuno”.
Si sono sposati ad Arcore? “Si, è vero è quello che avevo sentito”. In che senso? “Nel senso che mi hanno invitato”. Al matrimonio? “Si, ma non ci sono andata perché stava nascendo mio figlio ‘O Neill. Però comunque, gli ho fatto gli auguri”. Quando si sarebbero sposati? “Secondo me due o tre settimane fa, anzi forse di più. Tipo l’otto o nove ottobre”.
Durante ‘Un giorno da Pecora’ Marysthell Polanco ha risposto a varie domande. La chiamano ancora ‘olgettina’? “Non lo so perché ora abito all’estero”. Per quale motivo? “Per amore, ho sposato un giocatore di basket”. E il Cavaliere lo vede ancora? “Chi, Silvio Berlusconi, il proprietario di Dudù?”. Ma Dudù è della Pascale, mica di Silvio. “No, tutto quello che è di Francesca è di Silvio”. Lei conosce la Pascale? “Certo”. Crede sia innamorata? “E’ innamorata”.
La Pascale c’era anche ai tempi del Bunga Bunga? “Magari una volta l’ho vista, sì”. E facevate i trenini nelle feste di Arcore? “Si”. Lei si travestiva da Boccassini, e la Pascale? “No, lei non si travestiva, non faceva niente, era sempre a Napoli o a Roma”. Era infastidita da quelle serate? “Un po’ si”. Il Bunga Bunga, secondo lei, c’è ancora o è finito? “Il Bunga Bunga non finirà mai, finché c’è Silvio c’è Bunga Bunga”.