Servizio pubblico minuto per minuto 3/11/2011 – Il ritorno di Santoro [diretta]

Pubblicato il 3 Novembre 2011 alle 21:24 Autore: Redazione

22.02Il blocco pubblicitario è in media abbastanza lungo e conferma che si tratta di un programma nazionale, visto che sono tutti i marchi di successo.

21.58Ora tocca alla bellissima Giulia Innocenzi che prima del secondo stacco pubblicitario parla del manifesto delle parti sociali. Ora però è il turno del secondo spot.

21.54occa a Luigi De Magistris, che si vanta in pochi giorni di aver visitato tre fabbriche. Poi passa la parola a tale Maria Pia Pizzolante che sta su una un’impalcatura che ricorda la scenografia del film di Jesus Christ Superstar. Una tiritera “indignata”.

21.48 Della Valle denuncia invece il paese a due velocità: quello che lavora e quello che scrocca. Anche in lui si colgono venature anti-casta Intanto notiamo l’orologio dell’imprenditore marchigiano che assieme alla sua folta capigliatura pare proprio uno Yuppies. “In molti non sanno cosa fare”. Un po come Pietro Folena una volta eletto segretario della Fgci…

21.46 In studio ecco i primi ospiti! Diego Della Valle e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ma poi Santoro annuncia Paolo Mieli, quello che in molti ritengono un complotti sta (!?!). Mieli elenca sulla falsariga di Ruotolo quanto ci costa la casta. Avrebbero dovuto invitare la premiata coppia Stella-Rizzo…In ogni caso il presidente di Rcs Libri denuncia come la classe politica abbia in mente cose diverse rispetto a quelle della popolazione. Intanto il programma risulta avere problemi all’audio, almeno su T9, la rete locale che stiamo seguendo per fare questa diretta.

(per continuare la lettura cliccare su “6”)

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →